Drag Race Italia: chi è Enorma Jean? Vero nome, cognome, età, Instagram

Enorma Jean: chi è la concorrente del cast di Drag Queen di Drag Race Italia? Vero nome, cognome, età, foto, fidanzato, Instagram

Enorma Jean è una delle otto concorrenti del cast di Drag Race Italia, in onda su Discovery Plus da venerdì 19 novembre 2021: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla Drag Queen e la sua vita privata.

Leggi anche: Drag Race Italia: quando le puntate su Real Time? Data e anticipazioni

drag race italia cast concorrenti

Foto di DiscoveryPlus.it

Drag Race Italia: quando inizia e dove vederlo in tv? Data prima puntata e streaming

Il nuovo programma di Discovery Plus, Drag Race Italia, sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 19 novembre 2021, con una puntata a settimana. Potete trovare le puntate cliccando QUI.

Enorma Jean: chi è la concorrente di Drag Race Italia?

La concorrente di Drag Race Italia Enorma Jean viene da Milano e ha 46 anni. Il suo vero nome è Davide Gatto

Enorma Jean Drag Race Italia

Foto di @enorma_jean [IG]

Ecco cosa riporta la bio del programma sul suo conto:

Enorma Jean è la “old” del cast of Drag Race Italia. «Dico sempre alle altre drag: fate voi la fatica di essere belle e simpatiche, a me quelle che ridono sempre fanno venire la pelle d’oca… Io sono magra, non ho bisogno di essere simpatica. Non faccio più questa fatica nemmeno con il pubblico».

Ed è proprio quel suo essere una sciura milanese un po’ snob ciò che la contraddistingue. «Non è certo l’abito che fa di me una drag queen. Piuttosto il mio essere un’artista che vuole portare in scena un racconto».

Enorma Jean Drag Race

Foto di @enorma_jean [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Drag Race Italia cast: chi sono le Drag Queen concorrenti?

Di seguito il cast completo di Drag Race Italia e i dettagli sulle otto Drag Queen concorrenti che si contenderanno il titolo di Italia’s Next Drag Superstar:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Enorma Jean e le sue rivali di Drag Race.

Seguici su Instagram