Cristian Totti, chi è il figlio di Ilary Blasi e Francesco? Età, data di nascita, ruolo da calciatore, in che categoria gioca, fidanzata, altezza, foto oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristian Totti è il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!

Cristian Totti è il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Chanel Totti, chi è la figlia di Ilary Blasi e Francesco? Età, data di nascita, che classe fa, che scuola frequenta, fidanzato, malattia, altezza, foto oggi, TikTok, Instagram

Chi è Cristian Totti?

Biografia

Cristian Totti è nato il 6 novembre del 2005 e oggi ha 17 anni. Il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi si può dire che abbia assistito al matrimonio dei suoi genitori poiché la bionda conduttrice, durante le nozze, era incinta e mostrava un bellissimo pancino sotto al vestito da sposa.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

In merito ai suoi figli, la showgirl in una vecchia intervista, ha detto:

Loro sono molto fortunati, quello che dico sempre, soprattutto con Chanel, è di essere comunque indipendente, perché l’indipendenza è libertà e questo ti permette di scegliere per te a prescindere da tutti, e di essere curiosi. Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo.

Come sappiamo, infatti, la coppia ha altri due figli: Chanel Totti, la secondogenita, e Isabel, l’ultima.

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Ruolo calciatore

Cristian Totti, proprio come suo padre Francesco, ha deciso di seguire le sue orme nel mondo del calcio: oggi fa parte della squadra giovanile della Roma ed è molto apprezzato come giocatore.

cristian totti roma

Fidanzata

Non sappiamo se Cristian Totti sia fidanzato, il figlio di Francesco e Ilary Blasi è irreperibile anche sui social.

Cristian Totti, primo figlio di Francesco e Ilary Blasi

Cristian Totti, primo figlio di Francesco e Ilary Blasi / Foto di ALFREDO FALCONE

Instagram

Sebbene tempo fa era possibile trovare il profilo di Cristian su Instagram, oggi appare impossibile scovarlo. Non sappiamo se il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi abbia cancellato il suo account o se abbia un nickname difficile da trovare. QUI però vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv