Lea Un nuovo giorno: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Lea Un nuovo giorno, stasera terza puntata su Rai 1: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda?

La terza puntata della fiction Lea Un nuovo giorno andrà in onda stasera, martedì 22 febbraio, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Lea Un nuovo giorno: quando va in onda? Orario e canale

La terza puntata di Lea Un nuovo giorno andrà in onda stasera, martedì 22 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Lea Un nuovo giorno: quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Lea Un nuovo giorno sono composte da otto episodi eracchiuse in quattro prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione della fiction di Rai 1 Lea Un nuovo giorno, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): in onda martedì 8 febbraio
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): in onda martedì 15 febbraio
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): in onda martedì 22 febbraio
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8): in onda martedì 29 febbraio

Lea Un nuovo giorno, cast completo: chi sono gli attori?

E voi seguirete le puntate della fiction Lea Un nuovo giorno, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram