Doc 2, Silvia Mazzieri, l’attrice che fa Alba, è incinta nella realtà: chi è il fidanzato attore Yari Gugliacci? FOTO

Silvia Mazzieri è incinta! Lei e il suo fidanzato aspettano il loro primo bebè, ma quando nascerà? I dettagli all'interno dell'articolo!

Ieri – 23 febbraio 2022 – Silvia Mazzieri, Alba Patrizi in Doc 2, ha festeggiato i suoi 29 anni e ha colto l’occasione per dare una bellissima notizia ai fan: lei e il suo fidanzato Yari Gugliacci aspettano un bebè!

Leggi anche: Totti – Blasi, amante Noemi Bocchi, parla il marito di lei Mario Caucci: «Donna disinvolta, non mi stupisce»

Silvia Mazzieri è incinta!

Silvia Mazzieri è incinta; lei e il suo fidanzato Yari Gugliacci aspettano il loro primo figlio. Postando una bellissima foto con il pancione in vista, l’attrice di Doc 2 ha scritto:

Il mio regalo più grande
VOI❤️

silvia mazzieri incinta

Foto: @silvia__mazzieri [IG]

Anche il fidanzato dell’attrice, aggiungendo al suo profilo la stessa foto, ha scritto una dolce didascalia:

IL mio TUTTO.
Auguri amore mio.

Al momento non è dato sapere quando nascerà il piccolo, né se sia maschio o femmina.

Chi è il fidanzato dell’attrice, Yari Gugliacci?

Yari Gugliacci, oltre a essere il fidanzato di Silvia Mazzieri, è anche un attore. Lui ha 19 anni più della sua dolce metà e lo abbiamo visto in diverse fiction molto famose, fra cui I bastardi di Pizzofalcone 3 e Luce dei tuoi occhi. Ha inoltre collaborato con molti registi, come Lina Wertmuller, i Fratelli Tavani e Federico Zampaglione.

Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Silvia Mazzieri e il fidanzato Yari Gugliucci

Silvia Mazzieri e il fidanzato Yari Gugliucci

Il fidanzato di Silvia Mazzieri e la stessa attrice, ovviamente, non vedono l’ora di conoscere il bebè in arrivo e in futuro aggiorneranno sicuramente i loro fan sugli sviluppi della gravidanza. A giudicare dal pancione, comunque, sembra proprio che non manchi molto al lieto evento. Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram