Da quanto sono sposati Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, concorrenti di LOL 2?

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ideatori della Pozzolis Family, sono due comici irresistibili, sposati, concorrenti e avversari a LOL 2.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ideatori della Pozzolis Family, sono due comici irresistibili e spassosi, sposati ma concorrenti e avversari a LOL 2. Scopriamo tutto sul loro matrimonio.

Leggi anche: Fedez, rapper milanese sposato con Chiara Ferragni

Sposati dal 2019, Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli hanno pronunciato il fatidico sì da tra anni. Per ben due volte hanno deciso di far celebrare il loro matrimonio attraverso due riti. La loro prima volta all’altare è l’11 maggio 2019 a San Candido, in provincia di Bolzano, con rito pagano, la seconda a Milano, a Villa Litta, il 18 maggio 2019m con rito civile, a cui è stata invitata tutta la community per brindare con i novelli sposi.

Alice Mangioni e Gianfranco Foto Instragram

Alice Mangioni e Gianfranco Pozzoli / Foto: @thepozzolisfamily (IG)

Chi è Alice Mangione della Pozzolis Family?

Comica dal talento incredibile, Alice Mangione è un’artista capace di coniugare con successo la vita privata con la carriera, nel connubio perfetto di chi sa perfettamente come far ridere di gusto il pubblico.

Alice Mangione

Ecco a voi Alice Mangioni, mamma della Pozzolis Family

Età di Alice

Alice Mangioni ha 38 anni: è nata a Bergamo il 3 agosto 1984, sotto il segno zodiacale del Leone.

Chi è Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family?

Attore teatrale e cinematografico, Gianmarco Pozzoli è uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Appassionato verso ogni forma di arte, è anche fumettista, illustratore e pittore.

Gianmarco Pozzoli Foto Donne Magazine

Ecco a voi Gianmarco Pozzoli, papà della Pozzolis Family / Foto: Donne Magazine

Età di Gianmarco

Gianmarco Pozzoli ha 51 anni: è nato a Milano il 24 ottobre 1971, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Figli di Alice e Gianmarco

Hanno una splendida famiglia e sono genitori di due meravigliosi bambini, Giosuè (2015) e Olivia Tosca (2017), entrabi nati prima del loro matrimonio. Tutti e quattro, cani compresi, sono protagonisti di un’avventura social molto appassionante.

figli di Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli Foto Instagram@thepozzolisfamily

Olivia Tosca e Giosuè: figli di Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli / Foto: @thepozzolisfamily (IG)

Siete due pianeti, di uno stesso sistema solare ma con temperature diverse, composizioni chimiche opposte. Uno è tendente al blu, rocce argentate, aria pungente e frizzante. Ruota a grande velocità e all’improvviso devia, prende traiettorie incalcolabili, corre verso il sole e poi si rituffa nell’infinito. L’altro è arancio, i gradi sono elevati e l’aria è umidiccia. La forma è tonda in maniera perfetta, senza increspature, gira su se stesso fino a perdere l’orbita e, dicono, sia stato visto rotolarsi nella scia di una cometa. Così diversi. Eppure spaccate le palle allo stesso modo pur di salire sulla giostra dei cavalli.

da: @thepozzolisfamily (IG)

Tutto sulla Pozzolis Family

Insieme hanno dato vita a The Pozzoli’s Family, un format che vede li vede presentare come protagonisti sketch in cui rappresentano la vita quotidiana e reale che affrontano da genitori, con dinamiche di ogni genere, il tutto trattato con la componente immancabile: una leggera vena di ironia.

the pozzolis family@thepozzolisfamily

Pozzolis family / Foto: @thepozzolisfamily (IG)

Origini della Pozzolis Family

Era il 9 novembre 2016 quando viene pubblicata la prima puntata di Mamma was a DJ, Bambini, fate la nanna!, nel Vlog di Alice. Dopo appena cinque video postati, le visualizzazioni sono salite strepitosamente arrivando a un numero vicino a 800mila visualizzazioni. Alice e Giamma hanno quindi deciso di lanciare online la loro splendida famiglia, tramite la pagina Facebook The Pozzolis Family, dove con brevi registrazioni hanno iniziato a raccontare le vidende quotidiane di loro quattro, animali compresi.

pozzolis family Instagram

Pozzolis Family / Foto @thepozzolisfamily (IG)

LOL

Nel cast dei dieci concorrenti di LOL 2 – Chi ride è fuori sono presenti sia Alice Mangione sia il marito Gianmarco Pozzoli. Teneri coniugi nella vita, avversari nello schermo? Sicuramente ne vedremo delle belle!

LOL 2 Maccio Capatonda nel cast Foto Chieti Today

LOL 2 – Alice Mangioni e il marito Gianmarco Pozzoli sono nel cast come concorrenti / Foto: Chieti Today

Curiosità

Tre curiosità sulla Family Pozzolis? Eccole pronte:

  • il video più cliccato nella loro pagina Facebook e nel canale YouTube è quello in cui Giamma prova le emozioni della sala parto
  • l’altro è la parodia della canzone Soldi di Mahmood;
  • hanno un cagnolino di taglia piccola, spesso presente negli sketch di The Pozzoli’s Family.

Seguici su Instagram