Virginia Raffaele: età, vita privata, ex fidanzato Ubaldo Pantani, Belen, imitazioni, LOL 2, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Virginia Raffaele è un'artista amatissima, non solo imitatrice, ma anche attrice, conduttrice e cantante: cosa sappiamo di lei?

Virginia Raffaele è una bravissima conduttrice, imitatrice, attrice e comica romana che regala momenti divertentissimi grazie al talento e alla vivacità di cui è dotata. Andiamo alla scoperta di qualcosa in più su di lei.

Leggi anche: Virginia Raffaele, 5 cose che forse non sai di lei

Chi è Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele è nata in una famiglia circense, proprietaria del celebre Luna Park dell’EUR, nella capitale: sua nonna era una delle più brave acrobate cavallerizze. In quel mondo magico l’artista ha vissuto un’infanzia memorabile, coltivando la vena artistica impressa nel DNA familiare. Virginia ovviamente ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo fin da giovanissima, diventando oggi una delle protagoniste assolute.

Dopo essere stata una presentatrice al Festival di Sanremo in ben due edizioni, nel 2016 e nel 2019, Virginia Raffaele si è cimentata in un programma tutto suo, Facciamo che io ero, ottenendo grandi consensi di pubblico e di critica.

Età

Virginia Raffaele ha 41 anni, è nata a Roma il 27 Settembre 1980, sotto il segno della Bilancia.

Vita privata ed ex fidanzato Ubaldo Pantani

Virginia Raffaele è stata legata per cinque anni con Ubaldo Pantani, anche lui nel mondo dello spettacolo. La coppia non sta più insieme da tempo. Oggi non si hanno notizie di un presunto fidanzamento o frequentazione, per cui probabilmente Virginia è momentaneamente single.

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani

Belen

Una delle imitazioni più riuscite della Raffaele è sicuramente quella di Belen Rodriguez, la quale però non ha gradito le sue continue caricature ritenendole volgari. La showgirl argentina si è arrabbiata moltissimo dopo l’esibizione al Festival di Sanremo del 2016, bissata anche nel 2019 perché crede sia banale e chiede di essere rispettata.

Anche se la ballerina-vittima si è risentita per le sue performance, l’artista è adesso una delle migliori imitatrici e comiche presenti nello spettacolo italiano.

LOL 2

Nel 2022, Viriginia Raffaele è nel cast di LOL 2, condotto da Fedez e Frank Matano.

Instagram

Virginia con 500mila follower ha un discreto profilo, dove sono presenti scatti della sua vita lavorativa. Per adesso la sua via privata è off limits! QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.