GF Vip, Katia Ricciarelli eliminata, Pippo Baudo rifiuta di intervenire in tv: Alfonso Signorini furioso

Pippo Baudo ha rifiutato l'invito di Alfonso Signorini dopo l'eliminazione di Katia Ricciarelli. Ma perché?

Katia Ricciarelli è stata eliminata dal GF Vip 6; Alfonso Signorini – in previsione che questo potesse accadere – ha cercato di coinvolgere lo storico ex della soprano, Pippo Baudo, nella sua trasmissione. Il noto conduttore però avrebbe rifilato un bel rifiuto al suo collega. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli contro Jessica e Lulù: diffida da parte delle sorelle Selassié «Provvedimenti legali»

Katia Ricciarelli eliminata

Katia Ricciarelli ieri sera ha abbandonato la casa del GF Vip 6. La cantante lirica aveva chiesto ad Alfonso Signorini se, qualora fosse stata eliminata, avessero potuto concederle un freeze per tutti i vipponi, in modo tale che lei potesse salutare solamente chi voleva. La storica ex di Pippo Baudo, infatti, ha salutato solamente Davide, Giucas, Soleil, Antonio, Delia e Barù, lasciando senza parole Lulù e Jessica Selassié, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Proprio queste ultime due, però, non hanno gradito la mossa di Katia Ricciarelli e hanno voluto comunque raggiungerla per salutarla, per onore e rispetto dei sei mesi passati tutti insieme. Alfonso Signorini ha commentato così la scelta delle Selassié di non salutare Katia:

Un’opinione personale, ho molto apprezzato il gesto di Sophie, come hanno fatto Alessandro e Manila. A casa mia mi hanno insegnato che aldilà di tutte le diatribe a una signora di 76 si porta rispetto, non è un bell’esempio…

Il rifiuto di Pippo Baudo dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è arrivata in studio fra gli applausi e i complimenti del pubblico presente; Alfonso Signorini ha ripercorso insieme a lui tutti i momenti salienti del suo percorso al GF Vip 6 e ha confessato di aver voluto ingaggiare Pippo Baudo per un saluto speciale alla sua storica ex. Il conduttore, però, avrebbe rifiutato l’invito di Signorini. Ma perché? Sembra che Baudo non voglia assolutamente apparire nella trasmissione del suo collega; ecco le parole del presentatore del reality:

Lui non ne ha voluto sapere e mi ha fatto un po’ specie, perché tu hai sempre avuto parole d’affetto.

Katia Ricciarelli, però, ha ammesso di essere convinta che Pippo Baudo non abbia apprezzato il fatto che lei abbia accettato di far parte del cast del GF Vip 6. Il suo ex marito, infatti, avrebbe diversi pregiudizi nei confronti dei reality show. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram