Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent? Età, fidanzato Luca Salandra, altezza, Instagram

Deva Cassel è una giovanissima bellezza mediterranea e, appena approdata nel mondo della moda, ha immediatamente ottenuto ampi consensi

Deva Cassel è una giovanissima bellezza mediterranea e, appena approdata nel mondo della moda, ha immediatamente ottenuto ampi consensi. Tutta colpa dei suoi geni perchè figlia doppiamente d’arte: sua madre è la sensuale Monica Bellucci e suo padre è l’affascinante attore francese Vincent Cassel. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: età, fidanzato, acne, genitori, programmi tv, Instagram

Chi è Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent?

Sempre più somigliante alla mamma, straordinariamente bella e molto vicina al personaggio di femme fatale, Deva Cassel non sembra affatto avere appena diciassette anni. Eppure è proprio così: figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, nelle sue vene circola il sangue della sensualità e del fascino che i suoi genitori, prima di lei, hanno già mostrato al mondo intero. Una bellezza straordinaria, tale da brillare forte e chiara ovunque, Deva è già una modella super richiesta dagli stilisti più famosi e dai maggiori brand, da Harper’s Bazaar Spagna alla campagna Dolce Rose di Dolce&Gabbana, fino alla cover di Vogue Italia: lei è capace di illuminare qualsiasi passerella.

Deva Cassel Foto Tg24 Sky

Ecco a voi Deva Cassel / Foto: Tg24 Sky

Età

Deva Cassel ha 17 anni: è nata a Roma il 12 settembre 2004, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzato Luca Salandra

Bello come il sole, viso acqua e sapone, capelli lunghi e castani, tratti mediterranei, Luca Salandra è il carismatico fidanzato di Deva. Anche lui modello e di origine italo-francese, ha già un curriculum di tutto rispetto nel mondo della moda: ha già sfilato per la Paris Fashion Week. Con la figlia di Monica Bellucci è fidanzato fin dall’estate del 2000, quando la giovanissima coppia si è fatta vedere in vacanza a St. Tropez.

Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel

Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel

Deva Cassel in compagnia del fidanzato Luca Salandra

Deva Cassel in compagnia del fidanzato Luca Salandra

Altezza

Alta 1 metro e 75 centimetri, occhi verdi e capelli castani, Deva è di una bellezza straordinaria. Quando i geni la sanno lunga!

Deva Cassel Foto Pinterest

Deva / Foto: Pinterest

Instagram

Appena diciassettene ha già al suo seguito oltre 350mila follower su Instagram. Lei è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent: se vuoi visualizzare il suo profilo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.