Liliana Resinovich scomparsa, ultime news, parlano i vicini di casa: «Abbiamo insistito noi col marito per denunciare»

I vicini di casa di Liliana Resinovich hanno rilasciato una dichiarazione chiave che potrebbe risolvere il caso della donna scomparsa.

La scomparsa e la morte di Liliana Resinovich si fanno sempre più misteriose: la donna è stata ritrovata cadavere lo scorso gennaio, coperta da alcuni sacchi neri. I vicini di casa hanno rilasciato alcune dichiarazioni fondamentali per le indagini.

Leggi anche: Liliana Resinovich, tutta la storia: chi è e cosa è successo? Età, marito, figli, figlia morta, fratello, autopsia, ultime notizie

Parlano i vicini di Liliana Resinovich

I vicini di casa di Liliana Resinovich hanno rilasciato delle testimonianze chiave per risolvere, forse, il caso della donna scomparsa: Gabriella e Salvatore, il giorno della sparizione, hanno raggiunto Sebastiano Visintin, marito di Liliana, cercando di capire cosa fosse successo alla moglie di quest’ultimo. Secondo la ricostruzione dei vicini, l’uomo avrebbe tergiversato prima di chiamare i soccorsi e allertare le forze dell’ordine. Sarebbero stati quindi Gabriella e Salvatore a convincere Sebastiano a chiamare qualcuno:

Ho riconosciuto sul cellulare di Liliana delle chiamate perse da parte di un numero, non salvato, che apparteneva a Sterpin e quando ho chiesto al marito di richiamare quel numero, lui non ha voluto. Ma in quell’occasione, se tua moglie è scomparsa… lui voleva aspettare, non voleva allertare nessuno.

La borsa

Un altro dettaglio inquietante tinge di giallo la storia di Liliana Resinovich: il marito della donna ha raccontato che sua moglie, uscendo di casa, avrebbe portato con sé una borsa che usava sempre. Questo accessorio, inizialmente, non è stato ritrovato in casa, ma dopo poco – sempre stando alle dichiarazioni dei vicini di casa di Liliana – è comparsa nell’armadio della donna, in bella vista. Ecco le parole della signora Gabriella:

Lilly indossava sempre un’altra borsa che quando siamo andati a casa sua a cercare tra le sue cose un indizio non abbiamo trovato subito: io ricordo di non averla vista, lui però l’ha mostrata al fratello dopo qualche giorno, era lì, nell’armadio.

Oggi Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha tolto il saluto ai suoi vicini di casa, con i quali aveva un ottimo rapporto e con cui amava, insieme a sua moglie, fare lunghe scampagnate sui monti circostanti la loro abitazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram