Vostro Onore: quante puntate sono? Calendario episodi

Vostro Onore, fiction Stefano Accorsi, stasera su Rai 1: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda

La prima puntata di Vostro Onore, nuova fiction di Rai 1 con Stefano Accorsi, andrà in onda da lunedì 28 febbraio, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Vostro Onore, stasera: a che ora inizia? Orario e canale

L’appuntamento con le puntate di Vostro Onore è previsto lunedì in prima serata: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della fiction Vostro Onore sono complessivamente otto.

Fiction Stefano Accorsi: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Vostro Onore, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: lunedì 28 febbraio 2022
  • Seconda puntata: lunedì 7 marzo 2022
  • Terza puntata: lunedì 14 marzo 2022
  • Quarta puntata: lunedì 21 marzo 2022

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi trama: di cosa parla?

La fiction di Rai 1 Vostro Onore con Stefano Accorti è ambientata a Milano. Qui vive il giudice Vittorio Pagani, noto per la sua integrità e per l’attenzione che mette in ogni caso che tratta. La sua carriera sembra essere destinata ad un nuovo salto in avanti: il giudice, infatti, viene candidato a Presidente del Tribunale di Milano.

vostro onore stefano accorsi

Foto di taxidrivers.it

Nella vita privata, però, Vittorio ha subìto una grave perdita: l’amata moglie è morta. E la cosa ha colpito molto il figlio Matteo. La loro vita cambia ulteriormente quando Matteo investe il giovane esponente di una nota famiglia criminale: i Silva.

vostro onore matteo

Foto di stylemagazine.it

Vittorio conosce bene i Silva: quando era Pm, ne aveva smantellato l’organizzazione criminale e fatto arrestare il capoclan. Se Matteo dovesse costituirsi, i Silva non esiterebbero a vendicarsi. Il protagonista deve fare così quello che ha sempre evitato di fare e per cui si è sempre battuto: infrangere la legge per salvare suo figlio.

vostro onore cast steafano accorsi figlio matteo

Foto di ospitimagazine.com

Mentre le indagini della Polizia proseguono, Vittorio chiede aiuto ad un vecchio amico poliziotto per fare in modo che nessuno scopra la verità. Vittorio dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, nel costante e disperato tentativo di proteggere la vita di Matteo.

vostro onore

Foto di stylemagazine.it

Vostro Onore, cast completo: chi sono gli attori?

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Vostro Onore in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram