Vostro Onore, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, quante puntate, anticipazioni, cast

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi, stasera terza puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate, dove vederlo

La terza puntata della fiction Vostro Onore andrà in onda stasera, lunedì 14 marzo 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, il cast, l’orario, la trama, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Vostro Onore replica: quando e dove rivedere la puntata in tv? Orario, canale, Rai Premium, RaiPlay, streaming

Vostro Onore, stasera: a che ora inizia? Orario

La terza puntata della fiction Vostro Onore andrà in onda stasera, lunedì 14 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con Vostro Onore sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Vostro Onore sono otto, in onda due per volta ogni sera, per quattro settimane. Trovate il calendario completo cliccando QUI.

Vostro Onore, trama: di cosa parla?

La fiction di Rai 1 Vostro Onore con Stefano Accorti è ambientata a Milano. Qui vive il giudice Vittorio Pagani, noto per la sua integrità e per l’attenzione che mette in ogni caso che tratta. La sua carriera sembra essere destinata ad un nuovo salto in avanti: il giudice, infatti, viene candidato a Presidente del Tribunale di Milano.

Nella vita privata, però, Vittorio ha subìto una grave perdita: l’amata moglie è morta. E la cosa ha colpito molto il figlio Matteo. La loro vita cambia ulteriormente quando Matteo investe il giovane esponente di una nota famiglia criminale: i Silva.

Vittorio conosce bene i Silva: quando era Pm, ne aveva smantellato l’organizzazione criminale e fatto arrestare il capoclan. Se Matteo dovesse costituirsi, i Silva non esiterebbero a vendicarsi. Il protagonista deve fare così quello che ha sempre evitato di fare e per cui si è sempre battuto: infrangere la legge per salvare suo figlio.

Mentre le indagini della Polizia proseguono, Vittorio chiede aiuto ad un vecchio amico poliziotto per fare in modo che nessuno scopra la verità. Vittorio dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, nel costante e disperato tentativo di proteggere la vita di Matteo.

Anticipazioni stasera, lunedì 14 marzo, terza puntata

Ecco le anticipazioni della terza puntata di stasera della fiction Vostro Onore:

Nel primo episodio, Ludovica scopre dalla madre di Nino che, la sera del furto, il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore. Matteo, invece, capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Intanto, Salvatore arresta un collaboratore di Filippo Grava, mentre Vittorio torna da Ludovica. Sara, nel frattempo, scopre l’esistenza di un secondo telefono di Nino che smentirebbe la versione dei fatti raccontata fino ad ora e Filippo costringe Salvatore a un incontro tra loro.

Nel secondo episodio, Filippo cerca di portare Salvatore dalla sua parte. L’ispettore della DIA, messo alle strette, fa sparire le sue tracce. Padre e figlio, si avvicinano, nel ricordo di Linda, scomparsa troppo presto. Il giudice nasconde Salvatore, gravemente ferito, nella sua casa al lago. Mentre Chiara a causa di un malore viene portata in ospedale. Ludovica scopre da Anita una prova che scagionerebbe del tutto Nino, ma quando lo riferisce a Vittorio, lui le confessa tutto. Andato in ospedale per Chiara, Matteo si avvicina al letto di Diego Silva, il ragazzo che ha investito con la sua auto…

Vostro Onore cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata della fiction Vostro Onore, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Stefano Accorsi: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla terza puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Vostro Onore.