Giuseppe Giordano, tutta la storia: cosa è successo? Quando e dove è stato trovato il cadavere?

Giuseppe Giordano è stato ritrovato senza vita nel 2019 e ancora oggi non è chiaro cosa gli sia successo. I dettagli all'interno.

Giuseppe Giordano è stato ritrovato senza vita nel 2019 e ancora oggi non è chiaro cosa gli sia successo.

Leggi anche: Marianna Cendron scomparsa, tutta la storia: cosa è successo? 

Cosa è successo a Giuseppe Giordano?

Giuseppe Giordano aveva solamente 30 anni quando è stato trovato senza vita nel settembre del 2019, all’interno di un capannone abbandonato in provincia di Foggia. Il giovane muratore, a due anni dalla sua morte, non ha ancora avuto giustizia: chi lo ha ucciso? E per quale motivo?

Causa morte

A essergli fatale, a quanto pare, sarebbe stato un colpo di pistola alla testa. Il corpo di Giuseppe Giordano, però, è stato ritrovato parzialmente carbonizzato.

Il ritrovamento

Il 7 settembre del 2019, il capannone dove è stato ritrovato Giuseppe ha preso fuoco. I Vigili del Fuoco arrivati sul posto per domare le fiamme hanno ritrovato il cadavere del ragazzo. Ancora oggi il caso risulta essere irrisolto. Chi L’ha Visto, che si occupa della vicenda di Giordano, di recente ha pubblicato questo video:

Famiglia

Giuseppe Giordano, comunque, a detta di tutti i suoi conoscenti era una persona onesta, un gran lavoratore, nonché il padre di due bambine. In passato l’operaio era stato indagato per piccoli reati contro il patrimonio, ma non era mai stato legato alla criminalità organizzata o a gruppi malavitosi.

Le indagini

Gli inquirenti ancora oggi cercano di fare luce su cosa sia successo a Giuseppe Giordano, in particolare visionando diversi filmati del ragazzo ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che possono chiarire quale sia stato il suo percorso prima della sua tragica fine. Sono state inoltre fondamentali le testimonianze dei parenti, degli amici e dei suoi conoscenti. A oggi risulta essere scomparso anche il cellulare di Giuseppe, mai ritrovato.

 

Seguici su Instagram