Virginia Raffaele, chi è il suo nuovo fidanzato Thomas Santu? Età, genitori, Benedetta Mazza, Don Matteo, pubblicità, immagini, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è Thomas Santu, il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele? All'interno tutte le curiosità sull'attore di Civitavecchia!

Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato! Si chiama Thomas Santu ed è un noto attore. Dopo la storia con Ubaldo Pantani, la comica romana ha ritrovato la serenità sentimentale, ma cosa sappiamo della sua dolce metà?

Leggi anche: Dayane Mello ha un nuovo fidanzato: chi è Alberto Franceschi? FOTO e ultime notizie

Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato!

Il settimanale Oggi ha paparazzato Virginia Raffaele e il suo nuovo fidanzato Thomas Santu per le vie di Milano; il magazine è riuscito anche a immortalare un bacio fra i due. Di seguito le foto inedite:

virginia raffaele nuovo fidanzato

Foto: Oggi

Chi è Thomas Santu?

Thomas Santu, oltre a essere il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele, è anche un attore: è nato a Civitavecchia e ha 31 anni. Oggi è impegnato nel cast del musical Pretty Woman, in cui interpreta il fortunato ruolo di Richard Gere. Thomas ha recitato con diverse personalità note del mondo dello spettacolo, fra cui anche Milena Miconi, Laura Freddi ed Emanuela Aureli.

Instagram

Il nuovo fidanzato di Virginia lo trovate su Instagram cliccando QUI!

thomas santu

Foto: @thomas_santu [IG]

Benedetta Mazza

Prima di stare con la Raffaele, Thomas Santu ha avuto una relazione con la showgirl Benedetta Mazza. Non sappiamo esattamente quanto siano stati insieme e per quale motivo si siano lasciati.

LOL 2: le parole di Virginia Raffaele

Periodo florido per Virginia Raffaele: oltre ad avere trovato il nuovo fidanzato Thomas Santu, la comica è tornata anche sul piccolo schermo. L’abbiamo vista in fatti nella seconda stagione di LOL 2 – Chi ride è fuori. Ecco cosa ha detto l’attrice al Corriere della Sera in merito al fortunato programma di Prime Video:

Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana. Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv