Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 3 marzo?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 3 marzo 2022, chi è uscito, percentuali

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 3 marzo 2022 e chi è l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Amici 2022: chi sono i concorrenti ammessi al serale? Tutti i nomi, anticipazioni, quando inizia, squadre, numero puntate

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 3 marzo, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Dalle scorse settimana non ci sono più immuni né scelti dalle opinioniste né dai concorrenti.

I nominati di ieri sera sono: Miriana Trevisan, Davide Silvestre e Jessica Selassié.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri sera, giovedì 3 marzo, l’esito del televoto, ha rivelato l’eliminato tra i nominati della puntata precedente. I nominati erano Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Davide Silvestre, Giucas Casella e Sophie Codegoni. Chi avrà avuto la peggio tra i concorrenti in nomination? Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Durante la puntata di ieri sera, inoltre, una doppia eliminazione ha sconvolto i concorrenti del reality: scopriamo chi è il secondo eliminato e cosa è successo. I concorrenti mandati al televoto da una votazione a catena erano Sophie, Davide e Antonio. Per scoprire chi ha avuto la peggio cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate della puntata del Gf VIP andata in onda ieri sera? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e le dinamiche interne alla casa!