Noi fiction Rai, chi è Jas Gray, l’attore che fa Mimmo da adulto? Età, vita privata, film, Instagram

Jas Gray nella nuova fiction di Rai 1 Noi interpreta il ruolo di Mimmo da adulto, è un attore emergente da tenere d'occhio.

Jas Gray nella nuova fiction di Rai 1 Noi interpreta il ruolo di Mimmo da adulto, è un attore emergente da tenere d’occhio. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Lino Guanciale: età, moglie, matrimonio, ex fidanzata, figlio, papà, fratello, dove abita, altezza, peso, film, fiction, teatro, Instagram

Chi è Jas Gray, l’attore che nella fiction di Rai 1 Noi interpreta il ruolo di Mimmo da adulto?

Il volto di Jas Gray sta iniziando a far capolino nel mondo dello spettacolo contemporaneo e, dalle opinioni della critica, sembra che il pubblico molto presto si abituerà alla sua presenza.  Un debutto in televisione di tutto rispetto, accanto a interpreti eccezionali, come Lino Guanciale e Aurora Ruffino, in una serie televisiva annunciata come evento della stagione. Stiamo parlando di Noi, una fiction Rai molto attesa da chi ama le saghe familiari snodate nei decenni, capaci di raccontare non soltanto storie personali ma anche uno spaccato della storia italiana.

Jas Gray / Foto: Davide Maggio

Jas Gray / Foto: Davide Maggio

Età, vita privata e film di Jas Gray

Dell’attore si hanno informazioni minime, relative soprattutto al suo profilo Instagram. Per il momento tutto della sua vita sembra top secret, compresi età, luogo e data di nascita. Sicuramente dopo la sua interpretazione nella nuova serie Tv Noi, trasmessa dalla rete ammiraglia della Rai, conosceremo molto di più. Ai posteri l’ardua sentenza!

This is us

È una serie televisiva americana, un successo straordinario della NBC, in onda dal 2016. Arrivato alla sesta stagione prodotta, racconta la storia di una grande famiglia, muovendosi su due linee temporali. This is us narra il primo incontro l’incontro dei genitori, della nascita dei tre fratelli, della loro infanzia e di come le vite di ogni componente si siano evolute nel tempo.

Noi

Noi è il remake Rai della serie televisiva This is us. Nel cast, oltre a volti più o meno noti della televisione italiana, tra cui anche Lino Guanciale, fa parte anche Aurora Ruffino. Noi racconta la storia di una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli. La trama svilupperà poi le storie dei tre ragazzi: sarà il racconto di una famiglia e di un Paese e cercherà di mettere in evidenza come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare il futuro.

Noi Il cast da sinistra e dall'alto Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone / Foto: Davide Maggio

Noi (2022)Il cast -da sinistra e in senso orario Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Livio Kone, Claudia Marsicano e Dario Aita  / Foto: Davide Maggio

Jas Gray, alias Mimmo da adulto nella serie televisiva Noi

Nella serie televisiva di Rai 1 Jas Gray interpreta il ruolo di Mimmo da adulto. Anche se in Noi vicende e personaggi personali sono piuttosto in linea rispetto la storia di This is Us, possono evidenziarsi alcune lievi differenze riguardo i ruoli secondari. Ambientato tra Roma, Milano, Torino e Napoli, la fiction di Rai 1 seguirà la vita Pietro e Rebecca Peirò, dagli anni Ottanta ai Duemila, iniziando dal loro primo incontro, alla loro storia d’amore, fino al matrimonio e alla decisione di mettere su famiglia, tra difficoltà dubbi e la scoperta, inaspettata, di aspettare tre gemelli. Daniele e Caterina sono i figli naturali della coppia, Claudio è invece  il figlio adottato. Il terzo gemello non vedrà la luce, per cui la coppia decide di adottare un bimbo nato lo stesso giorno dei due gemelli sopravvisuti, accogliendolo per farlo crescere in ambiente familiare, del tutto gradevole e protetto.

Noi Foto Cinematographe

Noi (2022) – Al centro Aurora Ruffino e Lino Guanciale, alias Pietro e Rebecca, seduti in mezzo ai giovani attori che interpretano Claudio, Daniele e Caterina / Foto: Cinematographe

Mimmo è quel padre che aveva abbandonato il figlio adottivo, Daniele Peirò (Livio Kone). Ritorna nella vita del ragazzo, rivelandogli ogni mistero sulla sua adozione, in un difficile tentativo di accettare un destino già segnato. Il tutto costellato dal contatto con le proprie radici, tra malattia, moralismo e ostacoli sociali.

livio kone noi

Noi (2022) – Livio Kone nei panni di Daniele, ovvero Randall in This is Us

Gli interpreti cambieranno per consentire uno svolgimento cronologico adeguato, fino a raggiungere da adulti la trama del presente. Probabilmente anche Noi utilizzerà la tecnica del flashback e flashforward, alternando passato e presente, mostrando uno spaccato dell’Italia e dei cambiamenti culturali e sociali, attraverso il susseguirsi di epoche e momenti storici. Noi racconterà non soltanto le vite singole dei personaggi ma anche chi è in relazione con loro, mostrando le loro famiglie, la realizzazione lavorativa e personale.

Instagram di Jas Gray, alias Mimmo da adulto in Noi

Cerchi Jas Gray su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram