Luigi Bruno, chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu? Età, modello, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luigi Bruno è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu! Ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Luigi Bruno è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu! La conduttrice ha archiviato il suo matrimonio con Francesco Montanari e ha ritrovato l’amore al fianco del modello 23enne, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi fanno sul serio: le nuove FOTO della coppia

Chi è Luigi Bruno, il nuovo fidanzato di Andrea Delogu?

Biografia

Luigi Bruno ha 23 anni, ma non sappiamo esattamente quando sia nato e dove.

Modello

Luigi Bruno, nuovo fidanzato di Andrea Delogu, è seguito dalla Elite Model Management di Milano. È alto 185 cm e ha dei fluenti capelli castani, con bellissimi e intensi occhi marroni. Davvero un gran bel colpo per la conduttrice!

luigi bruno

Foto: @luigi_lip [IG]

luigi bruno

Foto: @luigi_lip [IG]

luigi bruno

Foto: @luigi_lip [IG]

Vita privata

Della vita privata di Luigi Bruno non sappiamo praticamente nulla: il giovane modello è attentissimo alla sua privacy e la custodisce gelosamente.

Andrea Delogu e il nuovo fidanzato

Andrea Delogu e il suo nuovo fidanzato Luigi sono stati paparazzati dal magazine Diva e Donna lo scorso settembre: la loro storia va avanti quindi da diversi mesi. I fotografi del noto settimanale hanno sorpreso i due a scambiarsi baci di grande passione, mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano.

andrea delogu luigi bruno

Andrea Delogu e Luigi Bruno paparazzati da Diva e Donna

Il divorzio

Il divorzio di Andrea Delogu e Francesco Montanari è stato molto discusso. Nel 2021 i due hanno deciso di prendere strade diverse; ecco le parole della conduttrice in merito al suo matrimonio fallito:

Ci siamo ritrovati che eravamo amici – ha raccontato Delogu a proposito dell’addio a Montanari – Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa.

andrea_delogu_francesco_montanari

Foto @oggi.it

Oggi però Andrea ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo fidanzato Luigi Bruno. I due fanno sul serio? Lo scopriremo!

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv