Pechino Express 2022, chi è Nikita Pelizon? Età, origini, fidanzato, Matteo Diamante, perché è famosa, cosa fa, Helena Prestes, Instagram

Nikita Pelizon è una delle concorrenti di Pechino Express 2022, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Ecco tutto!

Pechino Express, dal 10 marzo 2022 su Sky, presenta un cast d’eccezione. Tra i concorrenti, troviamo anche Nikita Pelizon, la modella e influencer che partecipa al gioco “sulla rotta dei Sultani” insieme all’amica Helena Prestes formando la coppia “Italia Brasile”. Ma chi è Nikita Pelizon? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pechino Express 2022, chi è Barbascura X? Nome e cognome, età e dove è nato, fidanzata, che lavoro fa, perché è famoso, libro, Andrea Boscherini, Instagram

Pechino Express 2022, chi è Nikita Pelizon?

Età

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, è nata a Trieste il 20 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 28 anni.

Origini

Nikita Pelizon ha origini triestine. Fin da piccola, ha sempre dimostrato di avere una grande passione per la moda.

Fidanzato

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, ha un fidanzato? Al momento sul web non sono disponibili informazioni in merito alla sua vita sentimentale, ma di certo la modella può vantare almeno un ex piuttosto famoso…

Matteo Diamante

Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, uno dei Pupi della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I due avevano partecipato allo show di Mtv Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis.

Matteo Diamante isola ieri

Matteo Diamante

Matteo Diamante e Nikita

Matteo Diamante e Nikita

Perché è famosa?

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, è una modella e influencer bellissima e piuttosto apprezzata sia sui social che in tv. Fin da piccola, pare aver sempre dimostrato una certa passione per la moda, che all’età di 18 anni l’ha portata a sfilare sulle più importanti sfilate italiane ma anche in Cina come in Sri Lanka. La sua carriera decolla definitivamente quando si trasferisce per lavoro a Milano. Nel 2017 partecipa nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, un’importante tappa per farsi conoscere da un pubblico più ampio. Successivamente, è nel cast di Ex on the Beach su Mtv in quanto ex fidanzata di Matteo Diamante. Nel cast di Pechino Express 2022.

Helena Prestes

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, corre “sulla rotta dei Sultani” insieme alla modella trentunenne Helena Prestess, nata a San Paolo. Le due formano la coppia “Italia Brasile”. Le due sono colleghe e soprattutto amiche da molto tempo e si sono supportate a vicenda nel corso della loro carriera nel mondo del fashion.

Nikita Pelizon e Helena Prestess

Nikita Pelizon e Helena Prestess

Instagram

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in viaggio, video in cui dà consigli beauty su pelle e capelli ma non solo: anche divertenti reel in cui, oltre che alla sua bellezza, mostra tutta la simpatia che la caratterizza. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!