Uomini e Donne Miriam: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, foto, prima e dopo, Instagram

Uomini e Donne: chi è Miriam, la nuova corteggiatrice di Luca Salatino? Cognome, età, di dove è, lavoro, PRIMA E DOPO, foto, INSTAGRAM

Luca Salatino Uomini e Donne sta conoscendo la corteggiatrice Miriam: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua vita privata, il suo profilo Instagram e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo torna da Federica dopo averla eliminata ANTICIPAZIONI

Luca Salatino a Uomini e Donne

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne ha da poco iniziato a incuriosire i telespettaori. All’inizio il tronista ha conosciuto Eleonora, ma poi sulla corteggiatrice sono arrivate fin troppe segnalazioni e, quindi, il romano ha deciso di eliminarla.

Dopo di lei si è concentrato sulla frequentazione con la corteggiatrice Lilli e dopo si è aggiunta la corteggiatrice Soraia. Quando il percorso sembrava stesse per concludersi, però, la nuova corteggiatrice Miriam si è fatta spazio e ha iniziato la frequentazione del tronista.

Uomini e Donne, Miriam: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, prima e dopo, foto, personal trainer, Instagram

Miriam è la corteggiatrice che ha attirato sin da subito l’attenzione del tronista Luca Salatino e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

miriam corteggiatrice luca uomini e donne

Miriam ha 26 anni e il suo cognome è Migliaccio. Viene da Napoli ma vive in provincia di Milano. La corteggiatrice lavora come personal trainer.

miriam corteggiatrice

Il suo profilo Instagram è stato citato in puntata per la tipologia di foro pubblicate dalla corteggiatrice. Miriam, infatti, posta molte foto del suo fisico per lavoro.

miriam prima e dopo luca uomini e donne

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

miriam luca uomini e donne

E voi cosa ne pensate del percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Miriam? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram