Rudy Zerbi: età, moglie e figli, vero padre, madre, che lavoro fa, capelli, altezza, Instagram

Rudy Zerbi è un discografico italiano e riconoscibilissimo volto tv soprattutto per i fedeli telespettatori Mediaset.

Rudy Zerbi è un discografico italiano e riconoscibilissimo volto tv soprattutto per i fedeli telespettatori Mediaset. La sua collaborazione con Maria De Filippi gli ha portato grande popolarità e oggi come oggi rappresenta uno di quei personaggi che ci sembra di conoscere da sempre. Ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme ogni dettaglio e curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Emanuele Filiberto, chi è sua moglie Clotilde Courau? Età, figli, matrimonio, separazione, dove vive, foto prima e oggi, film, Instagram

Chi è Rudy Zerbi?

Biografia

Rudy Zerbi è nato a Lodi, in provincia di Pavia, il 3 febbraio del 1969, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 53 anni.

Moglie e figli

Rudy Zerbi si è sposato una sola volta, ma ha 4 figli in totale. Con la moglie Simona ha messo al mondo Tommaso e Luca.  Dopo il divorzio, si è sentimentalmente legato alla nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, madre di Edoardo, il terzogenito per il noto discografico. Infine, dall’unione con Soledad Temporini, giunta al capolinea nel 2021, ha visto la luce il piccolo Leo.

rudy zerbi maria soledad

Rudy e Maria Soledad

Vero padre

Rudy Zerbi è figlio naturale del noto conduttore Davide Mengacci. L’uomo si era sentimentalmente legato alla madre dell’oggi notissimo produttore discografico, salvo poi non riconoscere il bambino al momento della nascita. Rudy è venuto a sapere l’identità del suo vero padre solo all’età di 30 anni, quando la mamma, affetta da un tumore e ritenendo le restasse ancora poco da vivere, gli svelò la verità. Padre biologico e figlio si conobbe solo l’11 settembre del 2001 sul set di una puntata de La Domenica del Villaggio che, al tempo, Mengacci presentava insieme a Mara Carfagna.

Rudy Zerbi e suo padre, Davide Mengacci

Rudy Zerbi e suo padre, Davide Mengacci

Madre

Rudy Zerbi è figlio di Luciana Coi e Davide Mengacci. Ritrovandosi abbandonata dal conduttore con un bebè in fasce, la donna ha dimostrato molta forza d’animo per crescerlo e la fortuna le ha sorriso: dopo qualche tempo, infatti, ha conosciuto Roberto Zerbi, l’uomo che ha cresciuto Rudy e da cui il popolare volto tv ha preso il cognome. Roberto è il primo marito di Luciana da cui la donna ha avuto un secondo figlio, Stefano. Il loro matrimonio giunse però al capolinea e la mamma di Rudy si risposò una seconda volta con Giorgio Ciana, da cui ebbe il terzo figlio: Piergiorgio.

Rudy Zerbi e sua madre, Luciana Coi

Rudy Zerbi e sua madre, Luciana Coi

Che lavoro fa Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi è un notissimo produttore discografico nonché personaggio televisivo.

Capelli

Rudy Zerbi ha perso i capelli e il fatto che sia calvo è spesso oggetto di bonarie burle anche nelle varie dirette televisive a cui partecipa: dalla scuola di Amici di Maria De Filippi alla giuria di Tu sì que vales.

Altezza

Rudy Zerbi è alto 1 metro e 84 centimetri.

Instagram

Zerbi è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono nello scorrere della sua serena vita quotidiana, ma anche immagini che lo immortalano su set televisivi o studi radiofonici nonché post che annunciano i prossimi progetti lavorativi e gli eventi che godranno della sua partecipazione. QUI il link.

Seguici su Instagram