Chiara Nasti incinta di Mattia Zaccagni: primo figlio in arrivo? Lei nega, ma le FOTO la smentiscono

Chiara Nasti è incinta di Mattia Zaccagni? Secondo moltissimi l'influencer aspetterebbe il suo primo figlio dal nuovo fidanzato.

Chiara Nasti è incinta di Mattia Zaccagni? Secondo moltissimi l’influencer aspetterebbe il suo primo figlio dal nuovo fidanzato, ma è vero? Lei continua a negare, anche se le foto parlano chiaro…

Leggi anche: Chiara Nasti, chi è il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni? Età, squadra, Napoli, stipendio, Instagram

Chiara Nasti incinta di Mattia Zaccagni?

Chiara Nasti ultimamente si è lamentata via Instagram di alcuni commenti sull’aspetto fisico: rimanendo vaga, ha fatto sapere che è molto infastidita dalle persone che fanno notare a qualcuno quanto sia ingrassato o dimagrito. Non sono in pochi però a sostenere che la bionda influencer sia incinta del suo fidanzato Mattia Zaccagni; anche VeryInutilePeolple, infatti, ha posto l’accento su un pancino sospetto. Chiara Nasti, infatti, ha pubblicato alcune foto nelle scorse settimane in cui il suo ventre appariva più rotondo del solito; il noto portale ha fatto in tempo a salvare gli scatti prima che la sorella di Angela Nasti potesse cancellarli. Ma perché?

chiara nasti incinta mattia zaccagni

Le stories di Chiara

chiara nasti incinta mattia zaccagni

Il pancino sospetto

La storia d’amore

Dallo scorso giugno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno vivendo il loro sogno d’amore. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune, a Ibiza. Nel giro di poco tempo sono diventati inseparabili, tanto che il calciatore della Lazio è stato prontamente presentato a tutta la famiglia della bionda influencer. Chiara ha dichiarato che grazie a Mattia oggi è finalmente tornata felice, dopo aver passato un periodo davvero turbolento, sia in amore che a causa del lavoro. Ma la giovane partenopea è realmente incinta oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!