Chiara Nasti, chi è il fidanzato Mattia Zaccagni?

Mattia Zaccagni è il nuovo fidanzato di Chiara Nasti, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le curiosità e le informazioni sul calciatore!

Mattia Zaccagni è il fidanzato di Chiara Nasti, ma chi è e cosa sappiamo di lui?

Matteo Zaccagni in uno scatto recente

Matteo Zaccagni in uno scatto recente

Leggi anche: Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: si è tatuata la sua faccia, una data sbagliata, tattoo con Zaniolo (FOTO)

Età

Mattia Zaccagni, il nuovo fidanzato di Chiara Nasti, è nato a Cesena il 16 giugno del 1995. Ha 27 anni.

Squadra

Mattia Zaccagni gioca come centrocampista offensivo, ha esordito nel mondo del calcio nel 2015 e da lì la sua ascesa è stata inarrestabile. Attualmente è nella squadra dell’Hellas Verona e ha ottenuto una convocazione nella Nazionale Italiana anche grazie alle sue 135 gare e 13 reti in stagione.

Napoli

Il nuovo fidanzato di Chiara Nasti è ambitissimo dal calciomercato che attualmente lo vede vicinissimo al Napoli. I tifosi della squadra, però, a causa di un pareggio segnato dal calciatore che ha impedito agli azzurri di accedere alla Champion’s League, si sono resi protagonisti di una brutta parentesi social bombardando il profilo Instagram del calciatore con insulti e minacce rivolti a lui e ai suoi figli. C’è perfino chi ha augurato un tumore a tutta la famiglia Zaccagni.

La risposta social dello sportivo non si è fatta attendere. Ecco le sue parole:

Sono amareggiato dalla cattiveria delle persone, spesso non ci si rende conto che dietro a un personaggio pubblico c’è una persona normale, con una famiglia normale e soprattutto una vita normale. Fortunatamente le critiche a me rivolte mi scivolano addosso perché nella mia vita mai nessuno mi ha regalato nulla, ho sempre lavorato e lottato per arrivare dove sono, il mio futuro io non lo posso ancora sapere ma sicuramente fino a che sarò a Verona continuerò a dare l’anima per il Verona.

Stipendio

Mattia Zaccagni, il nuovo fidanzato di Chiara Nasti, guadagna mezzo milione di euro all’anno. Considerate le voci su una sua possibile cessione a club calcistici del calibro di Milan a Napoli, questa cifra potrebbe essere destinata a lievitare sensibilmente.

Altezza

Mattia Zaccagni è alto 176 cm.

Instagram di Mattia Zaccagni, fidanzato di Chiara Nasti

Mattia Zaccagni è su Instagram dove attualmente conta migliaia e migliaia di. Nel suo feed, tantissimi post relativi al Verona e agli allenamenti di calcio. Poco spazio, invece, per la vita privata. QUI il suo profilo.

chiara nasti e mattia zaccagni fidanzati

 

Seguici su Instagram