Carlo Galatà, chi è il fidanzato di Nina Moric? Età, lavoro, chirurgo dei vip, foto, Instagram

Carlo Galatà è il nuovo fidanzato chirurgo di Nina Moric, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!

Carlo Galatà è il fidanzato di Nina Moric. I due sono usciti allo scoperto nell’agosto scorso e da allora il legame sentimentale tra loro sembra procedere davvero a gonfie vele. Ma chi è Carlo Galatà? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito all’uomo che ha rubato il cuore alla celebre modella croata.

Leggi anche: Fabrizio Corona oggi: età, fidanzata, figlio, ex moglie Nina Moric, altezza, Sophie Codegoni, ultime notizie, Instagram

Carlo Galatà, chi è il fidanzato di Nina Moric?

Biografia

Carlo Galatà, il fidanzato di Nina Moric, è nato a Catania ma è milanese d’adozione. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa ma dovrebbe essere venuto al mondo nel mese di agosto, sotto il segno zodiacale del Leone e, stando alle informazioni disponibili sul web, oggi avrebbe circa 36 anni.

Carlo Galatà

Carlo Galatà

Lavoro

Carlo Galatà, il fidanzato di Nina Moric, lavora come chirurgo estetico in quel di Milano. Molto apprezzato nella sua professione, lo specialista ha per clienti parecchi clienti vip e opera tra il capoluogo meneghino e la capitale.

nina moric fidanzato chirurgo

Nina Moric e Carlo Galatà

Instagram

Carlo è su Instagram dove si mantiene sempre molto professionale parlando della sua attività lavorativa che lo porta a viaggiare tra Milano, Roma, la sua città d’origine Catania e anche Barcellona. Nel feed, tantissimi scatti che immortalano i risultati straordinari dei suoi interventi estetici perfettamente riusciti. Inoltre, l’uomo si concede anche reel e foto dimostrativi mentre è all’opera per rendere bellissimi i suoi clienti.

Carlo Galatà

Carlo Galatà

L’account social dell’uomo non è ancora seguitissimo ma grazie anche alla visibilità che gli porta la relazione con Nina Moric, siamo certi che i suoi follower siano destinati a incrementare vertiginosamente. Proprio su Instagram, tra l’altro, i due erano usciti allo scoperto postando uno scatto che li ritraeva intenti a scambiarsi dolcissime effusioni durante la festa di compleanno di Galatà, lo scorso agosto. Da quel momento i due sembrano andare sempre d’amore e d’accordo. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram