Flavio Briatore operato, perché è in ospedale? Cosa è successo? Ecco come sta oggi: al suo fianco Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è rimasta affianco a Flavio Briatore dopo la sua operazione. Ma cosa gli è successo? I dettagli all'interno!

Flavio Briatore è stato operato nelle scorse ore: l’ex di Elisabetta Gregoraci si è sottoposto a un intervento di tenorrafia del tendine di Achille. Come sta oggi?

Leggi anche: Francesco Zangrillo, chi è l’ex fidanzato di Barbara D’Urso? Quanti anni ha, età e data di nascita, figli, lavoro, Elisabetta Gregoraci, foto, Instagram

Flavio Briatore operato al tendine di Achille

Flavio Briatore si è operato ieri – 29 marzo 2022 – al tendine di Achille; l’imprenditore ed ex di Elisabetta Gregoraci ha voluto ringraziare i medici tramite un post pubblico su Instagram:

Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!

Oggi Flavio Briatore sta meglio e ha potuto lasciare la clinica già guidando in autonomia. Nei prossimi giorni, sicuramente, l’imprenditore non mancherà di aggiornare i suoi fan sulle condizioni di salute…o forse ci penserà Elisabetta Gregoraci, che ovviamente gli sarà affianco in questo periodo delicato!

Elisabetta Gregoraci al fianco di Briatore

Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere tramite Instagram di essere contenta che l’intervento del suo ex Flavio Briatore sia andato bene; ma non solo! La showgirl gli è rimasta ovviamente affianco e lo farà anche ora nel periodo di convalescenza. I due, infatti, dopo la fine del loro matrimonio hanno comunque trovato un buon equilibrio, soprattutto per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. Non è raro infatti vedere Briatore in compagnia della Gregoraci per feste di famiglia, eventi e ricorrenze.

Seguici su Instagram cliccando QUI!