Rossella Erra, chi è e perché è famosa? Età, marito, figlia, titolo di studio, laurea, lavoro, cosa faceva prima, dove vive, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rossella Erra è un volto noto nei salotti di Milly Carlucci, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutte le curiosità all'interno!

Rossella Erra è un popolare volto televisivo che ha acquisito notorietà durante l’edizione 2021 di Ballando con le stelle, il talent per vip danzerini condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La donna vi ha preso parte nel ruolo di presidentessa dell’anti-giuria, rappresentando la voce e il giudizio dei telespettatori sulle performance dei concorrenti. Ma chi è Rossella Erra? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Milly Carlucci: chi sono i figli Patrick e Angelica? Cognome, padre, età, cosa fanno nella vita, laurea, lavoro, foto, Instagram

Chi è Rossella Erra e perché è famosa?

Biografia

Rossella è nata a Portici, lungo la costa del Golfo di Napoli,  il 17 giugno del 1974, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 48 anni.

Marito

Rossella Erra ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La donna è infatti sposata da 18 anni con il marito Attilio che è un ufficiale dell’esercito con una lunga e prestigiosa carriera militare alle spalle.

Rossella Erra Attilio Russo

Foto: @signorarossella [IG]

Figlia

Rossella Erra e il marito Attilio hanno una figlia, Beatrice, venuta al mondo nel 2005 e che, di conseguenza, oggi dovrebbe avere 17 anni.

Lavoro: cosa faceva prima?

Rossella Erra vede nella tv la sua “seconda chance”. Prima di entrare nel cast di Ballando delle stelle come “presidentesse dell’anti-giuria”, infatti, lavorava come commercialista ma questo impiego non le dava più gli stessi stimoli di un tempo.

Dove vive Rossella Erra?

Rossella Erra è di origini campane e si ci può immaginare che abiti ancora nella regione, insieme al marito Attilio e alla figlia Beatrice. Online, però, non ci sono informazioni disponibili su dove risieda con precisione la donna attualmente.

Instagram

Rossella è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono negli studi televisivi di Ballando con le stelle come de Il cantante mascherato. Non c’è spazio, sui social, per la sua vita privata. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv