Matilde Brandi sconvolta: «Mi ha tradita durante il Gf Vip, vergogna!»

Matilde Brandi, dopo aver confermato a Verissimo la fine della relazione con Marco Costantini, ha rivelato il tradimento del marito durante il Gf VIP!

Matilde Brandi, in un’intervista a Verissimo di qualche mese fa, ha rivelato dettagli shock sulla fine della sua relazione con l’ex compagno Marco Costantini: ha confermato la presenza di un’altra donna e del tradimento avvenuto durante il Gf VIP! Scopriamo insieme cosa ha rivelato la ex gieffina…

Leggi anche: Matilde Brandi oggi: età, dove è nata, marito, figlie, cosa ha fatto, perché è famosa, Paolo Callissano, Instagram

Marco Costantini Matilde Brandi

Chi è Marco: ex di Matilde Brandi, padre delle gemelle? Lavoro, matrimonio

L’ex concorrente del Gf VIP Matilde Brandi e il suo, ormai ex, compagno Marco Costantini sono stati insieme per 17 lunghi anni. Dal loro amore sono nate le loro due figlie gemelle, Aurora e Sofia, che sono venute al mondo nel 2006 e oggi hanno 16 anni.

Matilde Brandi figlie

Foto: Chi magazine

La ex coppia, nonostante la lunga relazione e le due figlie, non è mai convolata a nozze. Marco Costantini che non appartiene al mondo dello spettacolo e di lavoro fa il commercialista si è sempre tenuto lontano da interviste e dichiarazioni pubbliche. Di lui sappiamo solamente che è nato nel 1964 e oggi ha 58 anni.

Matilde Brandi, durante la sua intervista a Verissimo, ha confermato la crisi di cui aveva parlato durante il Gf VIP e ha dichiarato ufficialmente la rottura. Scopriamo insieme il motivo…

Matilde Brandi a Verissimo

Dopo l’esperienza al Gf VIP, Matilde Brandi ha rilasciato una lunga e commovente intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, rivelando per la prima volta la fine della relazione con Marco Costantini, padre delle sue figlie.

Matilde Brandi racconta a Verissimo la profonda crisi con l’ex compagno Marco Costantini e conferma la rottura dopo il Gf VIP. Il padre della sue figlie, con il quale stava dal 2004, avrebbe deciso di interrompere con lei ogni rapporto dopo la permanenza nella casa e avrebbe chiuso la relazione con un messaggio! Ecco le parole della Brandi:

L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava.

Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi.

Silvia Toffanin durante l’intervista di Verissimo ha chiesto a Matilde Brandi se pensa che il suo ex l’abbia lasciata per un’altra donna e l’ex concorrente del Gf VIP non ha negato questa ipotesi:

Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono

Dopo Verissimo: la confessione «Mi ha tradita mentre ero al Gf VIP»

Non solo a Verissimo, comunque, Matilde Brandi si è sfogata anche su Instagram: la ex gieffina ha confermato che il suo ex compagno Marco Costantini l’ha tradita con un’altra donna mentre lei era al Gf VIP! Ecco le parole di Matilde:

Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini!

Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita!

E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà e’ ancora più forte di chi invece molla ! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene ( come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta !

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo delle spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram