Stash, in arrivo il secondo figlio: chi è la fidanzata Giulia Belmonte? Età, lavoro, foto, Instagram

Stash e la sua fidanzata Giulia Belmonte stanno per diventare genitori per la seconda volta! Sarà un maschietto o una femminuccia?

Stash, il frontman dei The Kolors, sta per diventare padre per la seconda volta! Ma chi è la sua fidanzata Giulia Belmonte?

Leggi anche: Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash? Età, figlia, sorella, laurea, rifatta, foto prima, altezza, Miss Italia, che lavoro fa, Instagram

Stash diventa padre per la seconda volta

La famiglia di Stash e Giulia Belmonte si allargherà ben presto! La fidanzata del cantante dei The Kolors, infatti, è incinta e darà alla piccola Grace una sorellina o un fratellino. L’annuncio sulla seconda gravidanza della coppia è arrivato tramite il profilo Instagram di Stash che – pubblicando una foto della sua chitarra con la foto dell’ecografia – ha scritto:

E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie.
Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!

stash secondo figlio

Foto: @thekolors_stash [IG]

Non sappiamo se Stash e la fidanzata Giulia Belmonte aspettano un bimbo o una bimba, ma la coppia è felicissima!

Chi è Giulia Belmonte?

Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, ha partecipato a Miss Italia nel 2013. I due stanno insieme invece dal 2019 e nel dicembre del 2020 hanno dato luce alla loro primogenita Grace. La futura mamma bis ha 26 anni. Lei e Stash, al momento, non parlano ancora di matrimonio, ma i loro progetti sono – ovviamente – a lungo termine!

amici stash papà con fidanzata giulia dopo il parto

Foto di @thekolors_stash [IG]

Lavoro

Giulia Belmonte lavora come modella e influencer. Inoltre dal 2018 è beauty consultant per Douglas e non lesina ospitate radio e tv, soprattutto negli studi di emittenti locali tra Lombardia e Piemonte.

Instagram di Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Su Instagram la fidanzata di Stash potete trovarla cliccando QUI!