Enrico Papi è separato dalla moglie Raffaella Schifino? Tutto sulla sua vita privata: chi è lei, figli, dove vive

Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi, ma è vero che la coppia sta attraversando un periodo di crisi? Separazione in vista?

Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi, i due sono sposati da tanti anni e c’è chi mormora che siano prossimi alla separazione…

Enrico Papi è tra i più noti e apprezzati conduttori televisivi della nostra tv. Nonostante un periodo di lontananza dal piccolo schermo durato alcuni anni, nessuno si è dimenticato il suo talento e il pubblico ha infatti premiato il ritorno in tv del presentatore, oramai sempre più lanciato verso una carriera indissolubile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, però, correva voce che Papi fosse in crisi con la moglie Raffaella. Si parlava addirittura di una separazione tra i due. Solo rumors o c’era qualcosa di vero? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della dolce metà di Enrico Papi, compresi i contorni di questo gossip.

Leggi anche: Big Show di Enrico Papi: di cosa parla il nuovo programma di Canale 5? Come funziona? Ospiti e cosa è

Enrico Papi è separato dalla moglie Raffaella Schifino? Tutto sulla sua vita privata: chi è lei

Enrico Papi ha sposato Raffaella Schifino, dopo lungo fidanzamento, nel 1998. La donna è da sempre molto riservata e di lei non si conosce pubblicamente l’età. Si apprende solo che non lavori nel mondo dello spettacolo.

Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi è separato dalla moglie Raffaella Schifino? Tutto sulla sua vita privata: figli

Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino hanno due figli. La primogenita Rebecca è nata nel 2000 e, oggi ventiduenne, vive negli Stati Uniti per motivi di studio. Il secondo figlio di Enrico e Raffaella è venuto al mondo invece nel 2008, oggi ha 12 anni e vive in Italia. Si chiama Jacopo.

Enrico Papi è separato dalla moglie Raffaella Schifino? Tutto sulla sua vita privata: dove viva

Enrico Papi è originario di Roma dove vive, facendo la spola tra Milano e gli Stati Uniti. Così fa anche la moglie Raffaella, che però abita più stabilmente nella capitale per stare vicina al figlio Jacopo, oggi dodicenne. Smentite totalmente le voci su una presunta crisi di coppia. È lo stesso conduttore a scacciar via ogni pettegolezzo, rivelando come nemmeno il lockdown sia riuscito ad arrugginire il loro amore:

Molte coppie non hanno retto e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Quella è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram