Elisa Isoardi torna in Rai con un nuovo programma: ecco quando e dove la vedremo, ultime notizie

Cosa farà Elisa Isoardi nella prossima stagione televisiva? Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola...

Il destino televisivo di Elisa Isoardi preoccupa tutti i suoi fan: la conduttrice, dopo esser stata parte del cast di Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, non è più stata vista in alcun programma. Ma come mai? In passato si è vociferato che la Isoardi dovesse passare alla rete Mediaset, ma a quanto pare questo non è vero! La ex di Matteo Salvini tornerà in Rai; dove la vedremo?

Leggi anche: Verissimo chiude di domenica, cosa farà adesso Silvia Toffanin? Il sabato ci sarà normalmente? Ecco tutte le novità

Elisa Isoardi torna in Rai!

Pier Silvio Berlusconi era stato chiaro: per Elisa Isoardi nessun posto in Mediaset. Oggi sembra proprio che la nota conduttrice tornerà infatti alla sua casa base, in Rai. La showgirl ha vissuto con grande rammarico questo distacco dalla televisione e lo scorso gennaio si era raccontata al magazine Gente dicendo quanto segue:

Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché.

Secondo Dagospia, però, sembra che il periodo sabbatico di Elisa Isoardi sia destinato a finire presto: per la conduttrice qualcosa bolle in pentola! La diretta interessata, infatti, sarebbe stata convocata per un colloquio con il responsabile del DayTime della Rai, Antonio Di Bella. Stando a quanto riportano i rumors, la Isoardi dovrebbe condurre un programma che andrà in onda il prossimo autunno.

Il programma

Attualmente non è chiaro che tipo di programma dovrà condurre Elisa Isoardi, ma sappiamo che la conduttrice non vede l’ora di misurarsi con la sua nuova avventura. Che sia la volta buona per poterla rivedere in pista? Lo speriamo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!