Sam Asghari, chi è il fidanzato di Britney Spears? Età, quanti anni ha, film, FOTO, Instagram

Sam Asghari è il fidanzato di Britney Spears, la nota reginetta del pop! Ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutte le curiosità!

Sam Asghari è il fidanzato di Britney Spears, ovvero l’uomo con cui la popstar sta vivendo una relazione felice e appagante dopo la caduta della conservatorship imposta dal padre che, in pratica, le impediva di vivere liberamente. Dopo 13 anni di prigionia l’interprete di Baby one more time può vivere come meglio crede e inizia subito con una bellissima notizia: è incinta. A questo pubblico s’impone d’obbligo una domanda: chi è Sam Asghari, l’uomo che ha rubato il cuore della sfortunata reginetta del pop? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Britney Spears incinta, terzo figlio in arrivo: chi è il suo compagno Sam Asghari? FOTO e reazione alla gravidanza

Sam Asghari, chi è il fidanzato di Britney Spears?

Biografia

Sam Asghari è nato a Teheran, in Iran, il 3 marzo del 1994, sotto al segno zodiacale dei Pesci. Ha 28 anni.

Film

Sam Asghari lavora come attore e ha già preso parte a diversi lungometraggi. L’esordio sul grande schermo per lui risale al 2016 con Unbelievable!!!! dove ha recitato al fianco di Snoop Dog. Nel 2019 lo ritroviamo in Sai tenere un segreto? con protagonista Alexandra Daddario, mentre tra i suoi prossimi progetti è in cantiere Hot Seat, il film che avrebbe realizzato il sogno di recitare insieme a Mel Gibson, da poco però ritiratosi dalle scene per via della malattia cronica che l’ha colpito: l’afasia.

In attesa di sviluppi da questo fronte, ricordiamo anche che Asghari sia comparso anche nel videoclip di Britney Spears Slumber Party. Correva l’anno 2016 e pare che proprio questa collaborazione sia stata galeotta per la nascita del loro amore.

Instagram

Sam Asghari, il fidanzato di Britney Spears, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo superando agevolmente i due milioni di follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano in tutta la sua bellezza, insieme alla sua amata Britney o mentre calca red carpet di eventi mondani e prime cinematografiche. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram