GF Vip, Sophie Codegoni contro Clarissa Selassié: «A tutto c’è un limite» cosa è successo fra le due ex gieffine?

In che rapporti sono oggi Sophie Codegoni e Clarissa Selassié? A chiarirlo ci ha pensato la ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni e Clarissa Selassié avevano instaurato un bellissimo rapporto all’interno della casa del GF Vip, ma dopo l’entrata di Alessandro Basciano nel loft e la sfuriata con sua sorella Jessica, la Principessa etiope ha iniziato a tollerare poco l’ex tronista di Uomini e Donne. A distanza di un mese dalla fine del reality, Sophie ha detto la sua sul rapporto che ha oggi con Clarissa.

Leggi anche: GF Vip 7, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nel cast di Alfonso Signorini? Parla Pierpaolo Pretelli

Sophie Codegoni contro Clarissa Selassié

Clarissa Selassié, dopo esser uscita dalla casa del GF Vip 6, si è dilettata con qualche diretta via Instagram, commentando ovviamente ciò che avveniva nel reality. In diverse occasioni la sorella di Jessica e Lulù ha chiamato Sophie Codegoni “Sofinta”. Questo appellativo non è per niente piaciuto alla ex tronista, tanto che nella sua recente intervista di Chi ha voluto mettere i puntini sulle I:

Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta” nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei.

La confessione sul GF Vip

Archiviato il discorso su Clarissa Selassié, Sophie Codegoni ha fatto una confessione sul GF Vip: alla ex gieffina, infatti, mancherebbe moltissimo la quotidianità che si era creata all’interno del lussuoso loft di Cinecittà. Ecco cosa ha rivelato al magazine di Signorini:

Quanto mi manca il Grande Fratello Vip? Tantissimo, non lo avrei immaginato, ma è proprio così. Io e Alessandro Basciano sentiamo la mancanza di alcune dinamiche della Casa e, glielo confesso, a volte ci troviamo a rivedere alcuni momenti vissuti proprio per nostalgia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram