La Pupa e il Secchione: Soleil Sorge rivedrà l’ex fidanzato Luca Onestini, guai in vista?

Soleil Sorge rivedrà Luca Onestini a La Pupa e il Secchione, ma cosa succederà fra loro? I dettagli all'interno!

Soleil Sorge è una dei giudici de La Pupa e il Secchione: al reality la ex gieffina ha a che fare con il suo ex cognato Gianmarco Onestini, fratello del suo ex fidanzato Luca. Dopo qualche frecciatina iniziale, però, la bionda influencer e il Pupo hanno iniziato ad andare d’accordo. Al momento a destare un po’ di preoccupazione nei fan di Soleil è il prossimo incontro che avrà con Luca Onestini, il suo ex fidanzato, che sarà nello studio di Barbara D’Urso per dare manforte al fratello. Cosa succederà?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Elena Morali è di nuovo single? Cosa è successo con Luigi Favoloso?

Soleil Sorge rivedrà Luca Onestini a La Pupa e il Secchione

Nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione, Luca Onestini prenderà parte al reality di Barbara D’Urso. Questo vuol dire che ovviamente dovrà rivedere anche la sua ex fidanzata Soleil Sorge. A dare l’annuncio di questo futuro e forse imbarazzante incontro ci ha pensato Gabriele Parpiglia che via Twitter ha detto:

A La Pupa e il Secchione Show arriva Luca Onestini in difesa del fratello e in studio per la prima volta ritroverà faccia a faccia la sua ex Soleil. Che cosa succederà?

La domanda in effetti sorge spontanea: cosa succederà fra Soleil e Luca? Si saluteranno?

Soleil Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne durante un'esterna

Soleil Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne durante un’esterna

Le parole a Verissimo

In una puntata di Verissimo di un paio di settimane fa, la Sorge ha parlato del suo rapporto con Luca Onestini oggi:

Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti.

In effetti, all’epoca della rottura fra Luca Onestini e Soleil Sorge, fu proprio Gianmarco a dare a suo fratello la notizia di un presunto tradimento da parte di lei nei suoi confronti. Tutto questo avveniva nella casa del GF Vip, di cui Luca era concorrente; di seguito i video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram