L’Isola dei Famosi si allunga: quanto andrà in onda ancora? Data finale

L'Isola dei Famosi ha raggiunto un record: il reality si è allungato di diverse puntate, ma quando andrà in onda la finale?

L’isola dei Famosi da diverse settimane riempie il palinsesto di Canale 5 e la sua messa in onda, teoricamente, era prevista fino a lunedì 23 maggio. Qualcosa però in Mediaset è cambiato e Pier Silvio Berlusconi ha deciso di allungare il reality, raggiungendo un record mai visto prima!

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro i reality: «Questo mondo non mi piace»

Quando sarà l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi andrà in onda ancora un bel po’: la data finale del reality è infatti prevista per lunedì 27 giugno! Allo schema iniziale, quindi, si aggiungono ben 5 puntate extra che andranno in onda con un solo appuntamento settimanale: salterà dunque la puntata del giovedì sera, rimanendo fedeli a quella del lunedì. Questa edizione de L’Isola dei Famosi durerà dunque 98 giorni e sarà la più lunga mai vista da quando il reality è sbarcato in Mediaset. Ecco cosa si legge su Blogo:

Ascolti molto buoni per una edizione de L’Isola dei Famosi 2022 che grazie alle novità messe in campo e ad un cast che funziona e che viene rinfrescato strada facendo, sta guadagnando consensi dentro e fuori Mediaset. Alla luce di tutto questo Canale 5 ha deciso di allungare questa edizione dell’Isola dei famosi di ben 5 puntate (in onda solo il lunedì) che significano cinque settimane di permanenza in più dei naufraghi in Honduras.

Di seguito la durata di tutte le edizioni dell’Isola dal 2015 a oggi:

  • 2022: 98 giorni.
  • 2021: 85 giorni.
  • 2019: 68 giorni.
  • 2018: 85 giorni.
  • 2017: 72 giorni.
  • 2016: 62 giorni.
  • 2015: 50 giorni.

La reazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi al momento non ha ancora commentato l’allungamento de L’Isola dei Famosi, ma sappiamo che lo scorso anno – lanciando una frecciatina bonaria al GF Vip di Signorini – la conduttrice aveva dichiarato, con il suo fare tipicamente ironico, di voler andare al mare e chiudere il reality prima possibile…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram