Gianna Scarpelli, chi è l’ex moglie di Carlo Verdone?

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, ma cosa sappiamo di lei? Possiamo rivelarvi che la donna lavora per lui, ma non solo...

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, il celebre regista e attore romano che ha fatto e continua a fare la storia del nostro cinema. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’ex consorte di Verdone: per esempio, sapevate che i due hanno mai ufficialmente divorziato?

Leggi anche: Carlo Verdone: uno degli attori più amati dal pubblico italiano 

Età

Gianna Scarpelli, ex moglie di Carlo Verdone, è nata a Roma ma sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo alla sua data di nascita completa. L’ex consorte del regista è, come lui, da sempre molto riservata. Di certo, la coppia si è scambiata il fatidico sì davanti all’altare nel 1980, per poi arrivare al capolinea sentimentale nel 1996. I due hanno trascorso ben sedici anni insieme!

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone

Compagno oggi

Gianna Scarpelli ha un compagno oggi? Nulla si apprende dal web in merito alla sua attuale situazione sentimentale, mentre l’ex marito Carlo è notoriamente single oramai da tempo.

Figli

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone hanno avuto due figli nel corso del loro lungo matrimonio. La primogenita si chiama Giulia e ha visto la luce il 21 gennaio del 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Oggi ha 36 anni. Il secondogenito della coppia, Paolo, è invece venuto al mondo nel 1988 e quindi è attualmente 34enne.

Giulia e Paolo, figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Giulia e Paolo, figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Lavoro

Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone, lavora come segretaria personale del regista e attore romano. I due, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti e, quando l’assistente di Verdone venne improvvisamente a mancare, Gianna venne subito in soccorso dell’ex marito, prendendo il posto del precedente incaricato prematuramente scomparso. Si tratta di una collaborazione tuttora attivissima.

Biografia

Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone, è da sempre riservatissima, proprio come l’ex marito Carlo. I due lavorano ancora insieme, lei gli fa da segretaria personale nonostante la coppia si sia separata, per quanto non abbia ancora ufficialmente divorziato, dal 1996. Della Scarpelli si sa solo ciò che Verdone si è lasciato sfuggire in qualche intervista: si tratta di una delle persone più importanti della sua vita e per lui l’ex moglie è una presenza fondamentale. Ne parla sempre come una “donna dall’animo buono e gentile, che preferisce vivere lontana dalle luci dei riflettori”. La coppia ha avuto due splendidi figli: Giulia e Paolo, oggi abbondantemente trentenni.

 

Seguici su Instagram