Amici, Lorella Cuccarini conduce di nuovo Striscia la Notizia: ecco quando la vedremo su Canale 5

Lorella Cuccarini tornerà dietro al bancone di Striscia la Notizia, ma quando? All'interno tutti i dettagli in merito!

Tantissime novità in Mediaset! Lorella Cuccarini, dopo aver fatto parte del cast di Amici, condurrà anche Striscia la Notizia. La conduttrice ha ritrovato la serenità professionale dopo aver “divorziato” dai Rai Uno a causa del litigio con Alberto Matano. 

Leggi anche: Roberta Morise, dopo l’Isola dei Famosi, nuovo programma su Rai 1: titolo, di cosa si tratta e quando va in onda

Lorella Cuccarini conduce Striscia la Notizia

Lorella Cuccarini – come confermato da TVBlog – condurrà Striscia la Notizia. La conduttrice è già stata dietro l’iconico bancone del tg satirico di Canale 5, quando ha dovuto sostituire Francesca Manzini a causa della sua positività al Covid. L’esperienza per la Cuccarini è durata troppo poco e Valeria Graci ha preso il suo posto dopo poche puntate. Oggi però sembra che la bionda ballerina sia pronta a tornare a Striscia, ma quando?

La conferma

Lorella Cuccarini condurrà Striscia la Notizia ancora una volta, ma non come sostituta! Attualmente non possiamo ancora dire chi sarà al suo fianco, ma voci di corridoio suggeriscono che vedrà la compagnia di Gerry Scotti o Ezio Greggio, che da anni è molto amico della conduttrice. Chiunque sarà dietro al bancone di Striscia insieme alla conduttrice, comunque, confermerà quanto già sospettato negli scorsi mesi: Lorella Cuccarini piace a Mediaset e questo potrebbe essere per lei un nuovo battesimo o l’attestato di una nuova e lunga collaborazione televisiva. È vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!