Federica Panicucci verrà estromessa da Mattino Cinque? La conduttrice potrebbe condurre un nuovo programma su Italia Uno!

Foto: @verissimotv [IG]
Federica Panicucci lascerà Mattino Cinque per un nuovo programma su Italia Uno?
Leggi anche: L’Almanacco del giorno dopo: quando finisce il programma di Rai 2? A settembre ci sarà una nuova edizione?
Federica Panicucci lascia Mattino Cinque?
Federica Panicucci, secondo Dagospia, sarebbe pronta a lasciare Mattino Cinque per approdare su Italia Uno, per un nuovo programma. Al momento non ci sono notizie in merito a quale sarà il destino della conduttrice, ma stando alle indiscrezioni potrebbe abbandonare il suo posto al fianco di Francesco Vecchi. Non è una novità, comunque, che Mediaset da tempo pensi di riposizionare Federica Panicucci. Al momento la conduttrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e non sappiamo se sia entusiasta o meno di cambiare, presumibilmente, studio televisivo. Nonostante le indiscrezioni, comunque, il suo futuro rimane incerto. Cosa cambierà a settembre?
Chi la sostituirà?
Se la notizia fosse confermata, dunque, a sostituire Federica Panicucci a Mattino Cinque ci penserebbe Francesco Vecchi che da tempo, insieme alla diretta interessata, tiene le redini del programma. La coppia ha sempre portato grandi risultati al programma, ottenendo ottimi ascolti e concorrendo con Storie Italiane di Eleonora Daniele. Mattino Cinque si è sempre avvicinato al 20% di share, andando anche oltre di tanto in tanto. Nonostante questo, comunque, la rete è pronta a dare uno scossone estromettendo la Panicucci dalla mattina di Canale Cinque. Succederà? E dove la vedremo? Lo scopriremo presto!