Federica Panicucci: nuovo programma per lei su Italia 1, sostituisce un famoso conduttore

Federica Panicucci verrà estromessa da Mattino Cinque? La conduttrice potrebbe condurre un nuovo programma su Italia Uno!

Federica Panicucci lascerà Mattino Cinque per un nuovo programma su Italia Uno?

Leggi anche: L’Almanacco del giorno dopo: quando finisce il programma di Rai 2? A settembre ci sarà una nuova edizione?

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque?

Federica Panicucci, secondo Dagospia, sarebbe pronta a lasciare Mattino Cinque per approdare su Italia Uno, per un nuovo programma. Al momento non ci sono notizie in merito a quale sarà il destino della conduttrice, ma stando alle indiscrezioni potrebbe abbandonare il suo posto al fianco di Francesco Vecchi. Non è una novità, comunque, che Mediaset da tempo pensi di riposizionare Federica Panicucci. Al momento la conduttrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e non sappiamo se sia entusiasta o meno di cambiare, presumibilmente, studio televisivo. Nonostante le indiscrezioni, comunque, il suo futuro rimane incerto. Cosa cambierà a settembre?

Chi la sostituirà?

Se la notizia fosse confermata, dunque, a sostituire Federica Panicucci a Mattino Cinque ci penserebbe Francesco Vecchi che da tempo, insieme alla diretta interessata, tiene le redini del programma. La coppia ha sempre portato grandi risultati al programma, ottenendo ottimi ascolti e concorrendo con Storie Italiane di Eleonora Daniele. Mattino Cinque si è sempre avvicinato al 20% di share, andando anche oltre di tanto in tanto. Nonostante questo, comunque, la rete è pronta a dare uno scossone estromettendo la Panicucci dalla mattina di Canale Cinque. Succederà? E dove la vedremo? Lo scopriremo presto!

 

Seguici su Instagram