Alessandra Mastronardi, chi è il nuovo fidanzato Gianpaolo? Ecco le FOTO del nuovo amore: età e Instagram

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato! Ma cosa sappiamo di lui? Chi è? Che lavoro fa? I dettagli nel nostro articolo

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato! Lui si chiama Gianpaolo e arriva subito dopo la rottura fra l’attrice e il collega Ross McCall. Ma cosa sappiamo della sua nuova fiamma?

Leggi anche: Romina Carrisi, chi è il nuovo fidanzato di 52 anni? «Lavora in Rai, affascinante e brizzolato» (FOTO)

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi?

Alessandra Mastronardi era pronta a dire Sì a Ross McCall, il suo ex fidanzato, ma qualcosa è andato storto.

Rose McCall Alessandra Mastronardi

Foto: @alemastronardifanclub [IG]

L’attrice oggi ha una nuova fiamma: si chiama Gianpaolo e da qualche tempo sta frequentando l’ex volte de I Cesaroni. Non sappiamo quanti anni abbia la sua dolce metà.

Foto

I due sono stati beccati insieme per le vie di Roma, scherzando e tenendosi la mano. Alessandra Mastronardi e il suo nuovo fidanzato sono stati paparazzati dai fotografi di Diva e Donna in atteggiamenti complici e intimi.

alessandra mastronardi fidanzato gianpaolo

Foto: @divaedonna_settimanale [IG]

Lavoro

Gianpaolo, il nuovo fidanzato della Mastronardi, è romano e di professione dentista. Al momento l’attrice non ha rivelato nulla riguardo questa nuova relazione, ma come sappiamo è sempre stata molto riservata.

La rottura con Ross McCall

Sembra che la rottura fra Alessandra Mastronardi e Ross McCall sia dovuta proprio all’impicciarsi di un altro uomo; in occasione di una vecchia intervista, l’attrice aveva dichiarato:

Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare.

E se fosse proprio Gianpaolo il responsabile indiretto della loro separazione?

Instagram

Su Instagram il nuovo fidanzato della Mastronardi non appare proprietario di alcun profilo, ma QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram