Eurovision 2022, Blanco a Torino con la nuova fidanzata Martina Valdes: avvistati insieme (FOTO)

Blanco è a Torino per l'Eurovision 2022: il cantante è stato avvistato insieme a Martina Valdes, la sua nuova fidanzata. La loro relazione va avanti da qualche mese, precisamente da qualche settimana dopo la vittoria dell'artista al Festival di Sanremo. 

Blanco è a Torino per l’Eurovision 2022: il cantante è stato avvistato insieme a Martina Valdes, la sua nuova fidanzata. La loro relazione va avanti da qualche mese, precisamente da qualche settimana dopo la vittoria dell’artista al Festival di Sanremo. 

Leggi anche: Fabio Fulco si sposa! Tutto pronto per il matrimonio con Veronica Papa, ma chi è la sua fidanzata? FOTO

Blanco e Martina Valdes insieme a Torino

Blanco e la sua fidanzata Martina Valdes sono stati avvistati insieme per le vie di Torino, mentre sfrecciavano su dei monopattini per il centro della città. Fra loro la complicità e l’affiatamento sono alle stelle! Per il momento né il cantante, né la sua dolce metà hanno mai proferito parola sulla loro relazione, ma di fatto non fanno nulla per nascondersi! La storia d’amore fra Blanco e Martina Valdes arriva subito dopo la rottura fra lui e la sua ex Giulia, anche se i motivi della separazione non sono noti al grande pubblico.

Le foto

Foto al momento non disponibili: articolo in aggiornamento.

Chi è la fidanzata del cantante?

Martina Valdes è nata Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, e oggi ha circa 20 anni. La sua data di nascita, infatti, non è disponibile da nessuna parte. Oggi la fidanzata di Blanco dovrebbe vivere a Salò. Lei è una ballerina di professione: ha studiato presso l’Art Movement Studio, una prestigiosa scuola di danza di Milano e oggi lavora al Mamacita club del capoluogo meneghino.

martina valdes

Foto: @valdessmartinaa [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram