Eleonora Daniele minacce di morte, aperta indagine: chi sono i due uomini che la minacciano? «Facciamo una strage»

Eleonora Daniele ha ricevuto delle minacce di morte via social, ma perché? La conduttrice ha denunciato i fatti e la Procura di Roma ha aperto un'indagine contro un suo hater. Cosa è successo?

Eleonora Daniele ha ricevuto delle minacce di morte via social, ma perché? La conduttrice ha denunciato i fatti e la Procura di Roma ha aperto un’indagine contro un suo hater. Cosa è successo?

Leggi anche: Francesco Chiofalo truffa da 10 mila euro: cosa è successo? Chi lo ha truffato e perché? (FOTO)

Eleonora Daniele e le minacce di morte

L’inquietante storia di Eleonora Daniele è stata riportata dal Corriere della Sera: la conduttrice ha deciso di rivolgersi alla Polizia Postale dopo le minacce di morte ricevute via social. Un utente del web, infatti, avrebbe preso di mira sia la showgirl che i suoi cari, compresa sua figlia Carlotta di soli due anni.

Le indagini

Le indagini della Procura di Roma hanno individuato il responsabile delle minacce di morte a Eleonora Daniele: un uomo di origini napoletane residente però nella periferia della Capitale. È stato aperto un fascicolo ai danni dell’utente e gli inquirenti stanno indagando se soffra o meno di qualche disturbo psichiatrico. Per il momento su di lui pendono reati di minacce e diffamazione. Nel frattempo, comunque, Eleonora Daniele è stata costretta – insieme ai suoi cari – a cancellare i suoi profili social per questioni di sicurezza. Ecco cosa leggiamo sul sito di Davide Maggio:

Tra gli indagati dell’inchiesta sull’aggressione social, affidata al pm Pierluigi Cipolla, ci sarebbe inoltre anche una seconda persona, sempre residente nella periferia della Capitale. Nelle prossime settimane, verrà quindi chiarito il quadro di tutta la situazione criminosa che ha spinto Eleonora Daniele ed il marito Giulio Tassoni a rivolgersi alle autorità per tutelare la loro incolumità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram