Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti finalmente insieme dopo l’incidente stradale: come stanno oggi? Ultime news (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti si sono finalmente ricongiunti, di nuovo. La coppia ha potuto incontrarsi dopo il ricovero della showgirl nella clinica di Villa Parioli dopo l'incidente stradale avuto in Ungheria. 

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti si sono finalmente ricongiunti, di nuovo. La coppia ha potuto incontrarsi dopo il ricovero della showgirl nella clinica di Villa Parioli dopo l’incidente stradale avuto in Ungheria.

Leggi anche: Eva Henger, come sta oggi dopo l’incidente d’auto? Riesce a camminare? Il marito come sta? Operazione a Roma: servono più interventi

Eva Henger e Massimiliano Caroletti di nuovo insieme dopo l’incidente

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono ricongiunti dopo l’incidente stradale; il marito dell’ex attrice hard ha pubblicato un loro tenero scatto scrivendo questa didascalia:

Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti .. ed è come il primo bacio che ci siamo dati ! Ti amo immensamente vita mia ❤️

eva henger marito massimiliano caroletti ospedale

Foto: @massimilianocaroletti [IG]

Oggi la showgirl si trova a Roma, pronta per essere seguita dai medici ed essere condotta alle operazioni che dovrà fare. Recentemente è stata operata d’urgenza a un braccio che rischiava di andarle in setticemia. Il suo periodo di convalescenza sarà ancora molto lungo, ma il peggio sembra essere passato.

Come stanno oggi?

Eva Henger – in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – ha fatto sapere che lei e il marito Massimiliano Caroletti stanno meglio. Ecco le parole della showgirl:

Avevo la mano nera, ho avuto molta paura delle complicazioni.

Il marito della Henger, Massimiliano, a seguito dell’impatto ha perso conoscenza e ha riportato una serie di fratture multiple, che oggi tuttavia sembrano sotto controllo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv