Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino ha scelto Soraia!

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la scelta di Luca Salatino: il tronista ha scelto la corteggiatrice Soraia! Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto.

Il percorso di Luca SalatinoUomini e Donne si è concluso – come riportato dalle anticipazioni – a gran sorpresa con la scelta della corteggiatrice Soraia: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul giorno della scelta!

Leggi anche: Uomini e Donne Lilli: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, lavoro

Le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni riportano la scelta fatta da Luca Salatino a Uomini e Donne tra le corteggiatrici Lilli e Soraia! Il tronista romano, dopo lunghi mesi di indecisione, ha decido di sorprendere con la sua scelta finale. Nonostante le ultime esterne, che lasciavano credere che la preferenza fosse rivolta verso Lilli, IL TRONISTA HA SCELTO SORAIA!

Uomini e Donne, Soraia: chi è la scelta di Luca? Cognome, età, origini, ex fidanzato, di dove è, Instagram

Soraia è la corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Luca Salatino e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane scelta del tronista di Uomini e Donne?

Soraia ha quasi 28 anni e di lavoro fa l’impiegata. Il suo cognome è Allam Ceruti.  La ragazza è di origini egiziane e ha colpito il tronista romano per la sua bellezza. La ragazza ha raccontato di andare spesso in palestra, di allenarsi frequentemente e di amare il mondo del fitness.

Non abbiamo informazioni sull’identità dell’ex fidanzato di Soraia, ma la ragazza ha confessato di aver avuto un passato burrascoso in amore.

Soraia uomini e donne over

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Soraia

E voi cosa ne pensate di Soraia e delle anticipazioni sulla scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram