Angela Nasti, chi è la sorella di Chiara?

Angela Nasti è la sorella di Chiara Nasti, entrambe sono influencer affermate con milioni di follower su Instagram. Tutto su di lei.

Angela Nasti è la sorella di Chiara Nasti, entrambe sono influencer affermate con centinaia di migliaia se non milioni di follower su Instagram. Ma siete sicuri di sapere tutto su Angela Nasti? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla vita privata e professionale della giovane influencer.

Leggi anche: Chiara Nasti, chi è? Perché è famosa? 

Età

Angela Nasti, la sorella di Chiara, è nata a Napoli il 7 maggio del 1999, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 23 anni.

Fidanzato attuale

Angela Nasti ha un fidanzato attualmente? Ora come ora né dai suoi canali social né dal web in generale si riescono a carpire informazioni sulla situazione sentimentale della giovane. Non sappiamo dunque dire se sia single o felicemente accompagnata in questo momento.

Ex Kevin Bonifazi

Angela Nasti ha avuto una relazione con Kevin Bonifazi, il suo ultimo ex. A novembre 2021, l’influencer ha annunciato tramite social la fine della loro love story affidando la triste notizia a una storia Instagram con queste parole:

Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. Colgo quindi l’occasione per chiedervi di non informarvi più sulla sua vita perché non fa più parte della mia. Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi.

Questa è stata la seconda rottura tra di loro che si erano innamorati per la prima volta nel 2019, stando insieme per un annetto salvo poi dirsi addio, ritrovarsi e lasciarsi nuovamente. Stavolta, forse, per sempre.

angela nasti fidanzato kevin bonifazi

Uomini e Donne scelta: Alessio

Angela Nasti, sorella di Chiara, ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista nell’edizione 2019 del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alla fine del programma la sua scelta ricadde su Alessio Campoli. La rottura tra loro è stata poi annunciata da lei tramite Instagram. Con queste parole:

Io sono sempre rimasta quella che voi avete visto nel programma e proprio per questo, non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio durante Uomini e Donne. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti e io non penso di farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare. È stata una decisione condivisa, non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti.

A queste dichiarazioni hanno fatto seguito quelle di Alessio:

Volevo mettere un mio punto dopo una settimana di silenzio. Ho cercato di mandare avanti il tempo, di metabolizzare quello che sta succedendo, di cercare di capire quello che la testa dice, quello che il cuore pensa e cercare di capire fino in fondo se le decisioni che sono state prese erano realmente quello che si voleva oppure no. Preciso che non ho mai perso la mia spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d’animo dell’altra persona, ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando a un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto Angela non voleva far soffrire nessuno e io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema! La mia coscienza è pulita.

Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela Nasti

Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela Nasti

Quanto guadagna?

Angela Nasti, la sorella di Chiara, quanto guadagna? A questa domanda non è così semplice trovare una risposta certa. Sul web sono riportate solo stime riguardo agli incassi della sorella Chiara che arriverebbe a prendere 3000 euro per post pubblicato su Instagram. È possibile immaginare che anche Angela sia intorno a questa cifra, ma di certezze non ce ne sono.

Come è diventata famosa?

Angela Nasti è diventata famosa grazie alla sua passione per la moda e ai consigli di stile che è stata in grado di dare ai suoi follower fin dagli esordi su Instagram. Certamente, il crescente successo della sorella sul popolare social ha dato un bel boost anche alla carriera e alla popolarità di Angela.

Che lavoro fa?

Angela Nasti lavora come influencer e blogger, collaborando con diversi brand di prestigio a cui presta la propria immagine per campagne pubblicitarie e adv social. La ventitreenne napoletana non disdegna anche apparizioni televisive come nel 2019 quando ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista per l’intera edizione.

Instagram

Angela Nasti è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed tantissimi scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza su set di shooting fotografici e campagne pubblicitarie ma anche in sereni momenti della sua vita quotidiana da sola, con gli amici o in compagnia della sorella Chiara. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram