Chiara Nasti ha fatto Uomini e Donne? Come è diventata famosa? Che lavoro fa? Quanto guadagna?

Chiara Nasti ha partecipato a Uomini e Donne? Perché è famosa e cosa fa nella vita? Ma soprattutto sapete quanto guadagna? Cifre shock!

Chiara Nasti ha partecipato a Uomini e Donne? Perché è famosa e cosa fa nella vita? Ma, soprattutto, sapete quanto guadagna? Cifre shock!

Chiara Nasti è una delle giovani influencer più note e apprezzate tra le webstar nostrane. Anche modella e personaggio tv, trova sempre il modo di far parlare di sé, spesso scatenando polemiche riguardo ai suoi amori e al suo stile di vita. Tra le varie incursioni nel nostro piccolo schermo c’è stata anche quella a Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Canale 5? Questa voce gira sul web ma eccoci a pronti a raccontarvi la verità in merito.

Leggi anche: Chiara Nasti: il problema non è lei, ma i cretini che la seguono

Chiara Nasti ha fatto Uomini e Donne?

Chiara Nasti non ha mai partecipato a Uomini e Donne, a differenza della sorella Angela, che è stata tronista per un’intera edizione del dating show di Canale 5.

Chiara Nasti Angela Nasti

Chiara Nasti e Angela Nasti / Foto: luxgallery.it

Chiara Nasti: come è diventata famosa?

Chiara Nasti è diventata famosa all’età di 16 anni grazie alla sua passione per la moda che è riuscita proficuamente a trasmettere tramite i post che pubblicava sui canali social, principalmente Instagram. In poco tempo, la giovanissima è riuscita a diventare punto di riferimento per lo stile e l’ambito fashion per centinaia e centinaia di follower. Da lì, sono nate le prime collaborazioni con brand di prestigio, sue collection di abbigliamento e accessori e una carriera in perenne ascesa.

Chiara Nasti: che lavoro fa?

Chiara Nasti lavora come influencer, blogger, fashion designer designer e imprenditrice di successo. Non disdegna, tra l’altro, incursioni tv come quando nel 2018 prese parte a L’Isola dei Famosi nel ruolo di naufraga.

Chiara Nasti: quanto guadagna?

Chiara Nasti è famosa da quando aveva 16 anni, questa l’età in cui la giovane influencer ha cominciato ad acquisire popolarità sui social grazie alla passione per la moda e ai consigli di stile che sapeva dare ai propri follower. Sul web non si reperiscono stime riguardo al suo patrimonio complessivo. Patrimonio che dovrebbe essere davvero stellare se si considera che, come si legge online, la ventiquattrenne napoletana riesca ad arrivare a un compenso di 3000 euro per ogni post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram