Fedez tumore: come sta oggi? Perché non deve fare la chemioterapia: buone notizie per il cantante, ecco cosa ha rivelato

Buone notizie per i fan di Fedez: il rapper sta meglio dopo il suo intervento per tumore al pancreas, ma ancora non ha recuperato al 100%. Quali sono le novità?

Buone notizie per i fan di Fedez: il rapper sta meglio dopo il suo intervento per tumore al pancreas, ma ancora non ha recuperato al 100%. Quali sono le novità?

Leggi anche: Fedez e J-Ax perché hanno litigato? Dal litigio alla rottura, tutta la storia: oggi hanno fatto pace, ma cosa è successo? (FOTO)

Come sta oggi Fedez dopo il tumore?

Il peggio è passato e Fedez può avere fiducia nel futuro; il rapper ha raccontato al Corriere della Sera come sta oggi dopo l’operazione per il tumore al pancreas:

Fisicamente il problema è il fiato. Da poco ho partecipato al concerto di Tananai, cantando una sola canzone: è stata una gioia incredibile ma subito dopo avevo già il fiatone. Per il 28 giugno conto di essere pronto e carico. L’operazione è andata bene, il tumore è stato preso in tempo e al 90% va tutto bene. Mi sono stati rimossi cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e di intestino. Dall’esame istologico si è visto che non ci sono micro metastasi, motivo per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Sono molto fortunato.

fedez operato tumore pancreas foto

Foto di @Fedez [IG]

Pace fatta con J-Ax

Fedez da poco è tornato anche in ottimi rapporti con il collega e amico J-Ax; i due hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra:

Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia.

Insomma, per Fedez sembra che stia tornando tutto alla normalità e anche i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram