Mattino 5, quando finisce il programma di Federica Panicucci? Data ultima puntata prima dell’estate

Mattino 5, programma di Federica Panicucci, quando finisce? Quando andrà in onda l'ultima puntata di questa stagione? Ecco la data!

Mattino 5 è uno dei programmi di infotainment che nel corso degli anni è diventato colonna portante di Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione. Per le prime edizioni di messa in onda condotto da Barbara d’Urso, da tempo è Federica Panicucci ad averne preso il timone con risultati auditel davvero soddisfacenti per la rete. Questo, forse, anche grazie alla conduzione in tandem con il giornalista televisivo Francesco Vecchi con cui la storica presentatrice Mediaset forma una coppia lavorativa più che affiatata e apprezzata da milioni di telespettatori. Quando ci sarà l’ultima puntata della trasmissione prima della tradizionale pausa estiva?

Leggi anche: Pomeriggio 5, quando finisce il programma di Barbara D’Urso? Data ultima puntata prima dell’estate

Mattino 5, quando finisce il programma di Federica Panicucci?

Mattino 5 è uno dei programmi di infotainment che nel corso degli anni è diventato colonna portante di Canale 5, grazie anche alla conduzione affidata all’inossidabile Federica Panicucci insieme al giornalista televisivo Francesco Vecchi. I due hanno saputo, insieme ai loro ospiti, conquistarsi l’affetto e la fedeltà di milioni di telespettatori e, visti i dati Auditel medi in pieno rispetto degli obiettivi di rete, non c’è dubbio che il programma tornerà nella prossima stagione. La chiusura ci sarà, certo, ma sarà esclusivamente legata alla tradizionale pausa estiva che tutti i programmi tv osservano.

Mattino 5: data ultima puntata prima dell’estate

Mattino 5 è una colonna portante di Canale 5. Come ogni anno, il contenitore di infotainment osserverà la meritata pausa estiva: l’ultima puntata andrà in onda venerdì 24 giugno. Poi, da lunedì 27 giugno, tornerà Morning News, con Simona Branchetti.

Un’altra certezza, anticipata dal sito TvBlog, è che Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, si prolungherà fino a giugno inoltrato, contrariamente a quanto di regola accade, su espressa richiesta della rete. Anche Mattino 5, dunque, seguirà lo stesso destino prolungandosi oltre la tradizionale scadenza di stagione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!