Isola dei Famosi, Edoardo Panella: chi è l’amico di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro? Età, è fidanzato, INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Edoardo Panella è il migliore amico di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Il ragazzo è stato contattato dalla Produzione del reality show per convincere il naufrago a rimanere sull'Isola dei Famosi e concludere il suo percorso. Ma cosa sappiamo di lui?

Edoardo Panella è il migliore amico di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Il ragazzo è stato contattato dalla produzione del reality show per convincere il naufrago a rimanere sull’Isola dei Famosi e concludere il suo percorso. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alessandro abbandona: perché il figlio di Carmen si è ritirato ieri sera? VIDEO

Chi è Edoardo Panella, il migliore amico di Alessandro Iannoni

Edoardo Panella, come abbiamo detto, è il migliore amico di Alessandro Iannoni. Il ragazzo dovrebbe essere coetaneo del figlio di Carmen Di Pietro, quindi avere circa una ventina d’anni. Sul web, purtroppo, le informazioni su di lui sono pressoché nulle.

Università e studi

Non sappiamo se Edoardo Panella sia di Roma, ma quello che sappiamo per certo – come anche specificato sui suoi social – è che frequenta insieme ad Alessandro Iannoni l’università LUISS di Roma. 

Curiosità

Sappiamo che il migliore amico del figlio di Carmen Di Pietro è un grande tifoso della Lazio e non perde occasione di ricordarlo sul suo profilo Instagram.

Edoardo Panella è fidanzato?

Non sappiamo rispondere con certezza a questa domanda: sul profilo Instagram dell’amico di Alessandro Iannoni, infatti, compaiono solamente foto con i suoi amici e con una cugina a cui è molto legato.

Instagram del migliore amico di Alessandro Iannoni

Edoardo Panella, il migliore amico del figlio di Carmen Di Pietro, lo trovate su Instagram cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv