Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, parla il padre Giuseppe: «Fa il cameriere in Inghilterra»

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso di lasciare L'Isola dei Famosi per tornare ai suoi studi; il ragazzo - molto diligente - dovrà conseguire tre esami nella prossima sessione estiva. Dopo il suo ritiro dal reality, suo padre Giuseppe ha parlato di lui in una recente intervista.

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi per tornare ai suoi studi; il ragazzo – molto diligente – dovrà conseguire tre esami nella prossima sessione estiva. Dopo il suo ritiro dal reality, suo padre Giuseppe ha parlato di lui in una recente intervista.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil Sorge in Honduras: perché partecipa di nuovo? Quanto resterà? In che ruolo?

Il padre di Alessandro Iannoni parla del figlio avuto con Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni, padre di Alessandro, ed ex marito di Carmen Di Pietro ha fatto i complimenti alla showgirl per come ha cresciuto il ragazzo; così nella sua recente intervista per FanPage ha dichiarato:

Mi ha reso orgoglioso, suo mamma ha fatto un bel lavoro. Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. C’è una cosa però che ci terrei a precisare…

Il padre di Alessandro Iannoni ha continuato dicendo:

Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice.

La separazione dalla showgirl

Giuseppe, il padre di Alessandro Iannoni, in un’intervista del 2016 ha parlato della relazione avuta con Carmen Di Pietro. Ecco cosa ha detto in merito alla separazione:

La nostra è una situazione particolare. Siamo sempre stati una coppia molto instabile, anche perché stare con Carmen è complicato: non ha una personalità flessibile, lei vede il mondo in un certo modo e così deve essere anche per gli altri. Ci siamo allontanati e riavvicinati in continuazione. Da quando è nata la nostra seconda figlia, la passione si è spenta e il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso: siamo diventati mamma e papà, invece che marito e moglie. Non c’è più chimica in “quel senso” tra noi. Per il resto, tutto è perfetto: c’è stima rispetto, le stesse vedute su come crescere i figli.

Possiamo dire che, in ogni caso, ci sia stato un lieto fine.

 

Seguici su Instagram