Rai, Alessia Marcuzzi conduce un nuovo programma? Ecco cosa farà, dove e quando la vedremo in tv

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma in Rai? L'indiscrezione è arrivata dritta dritta da Dagospia...

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma in Rai? L’indiscrezione è arrivata dritta dritta da Dagospia

Leggi anche: Caterina Balivo, due nuovi programmi, torna in Rai e a Tv8, ecco titolo, canale, quando va in onda, orario

Alessia Marcuzzi conduce un nuovo programma in Rai?

Dagospia ha lanciato la bomba su Alessia Marcuzzi; la nota conduttrice approderà presto in Rai. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti.

Anche FQMagazine ha parlato dell’arrivo della Marcuzzi su Rai Due e ha anche specificato di quale programma si tratterà:

Il programma, l’idea in questione, è sul tavolo e lo svela FqMagazine: “Boomerissima“, questo il titolo provvisorio. Uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni. In onda probabilmente al martedì sera.

Quando la vedremo in TV?

Alessia Marcuzzi verrà presentata dalla Rai durante l’annuncio dei futuri palinsesti televisivi, alla fine di giugno, precisamente il 28. Sembra che la conduttrice abbia accettato la proposta della rete nazionale. Da tempo, infatti, la diretta interessa ha dichiarato di sentire la mancanza della televisione:

Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa [della telecamera, ndr] quando ce l’hai dentro al sangue, manca.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram