Tale e Quale Show cast 2022: Laura Chiatti vuole partecipare e fa un appello a Carlo Conti, ecco chi c’è quest’anno

Laura Chiatti vuole partecipare al Tale e Quale Show e ha lanciato un vero e proprio appello a Carlo Conti! Chi ci sarà nel cast della trasmissione del 2022?

Laura Chiatti vuole partecipare al Tale e Quale Show e ha lanciato un vero e proprio appello a Carlo Conti! Chi ci sarà nel cast della trasmissione del 2022?

Leggi anche: Rai, Alessia Marcuzzi conduce un nuovo programma? Ecco cosa farà, dove e quando la vedremo in tv

Laura Chiatti al Tale e Quale Show 2022

Laura Chiatti ha lanciato un vero e proprio appello a Carlo Conti: l’attrice vuole partecipare al suo Tale e Quale Show! Il conduttore la prenderà in considerazione per il cast del 2022? Alle pagine di Diva e Donna, Laura ha rivelato:

Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!

Se Conti dovesse accettare la proposta di Laura Chiatti, per il Tale e Quale Show sarebbe proprio un bel colpaccio! Succederà? La vedremo nel cast della trasmissione? Lo scopriremo presto!

Il cast

Tale e Quale Show tornerà in onda da settembre e Carlo Conti è già a lavoro per trovare il cast perfetto dell’edizione 2022 della sua trasmissione. Oltre a Laura Chiatti ci sarebbero altre note personalità in lizza per la posizione di concorrente. Ma chi? Eccone alcuni:

  • Alex Belli
  • Davide Silvestri
  • Katia Ricciarelli
  • Le sorelle Selassié (Jessica, Clarissa e Lulù)
  • Guenda Goria

Giuria

Intanto, comunque, sembra essere confermata la giuria del Tale e Quale Show! Dietro al famoso bancone ritroveremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram