Carlotta Ossini, chi è la bellissima figlia di Massimiliano?

Carlotta Ossini è la bellissima figlia di Massimiliano Ossini, la primogenita del conduttore televisivo di Linea Bianca. Chi è Carlotta?

Carlotta Ossini è la bellissima figlia di Massimiliano Ossini, la primogenita del conduttore televisivo di Linea Bianca. Ma cosa sappiamo di sua figlia Carlotta e della sua famiglia? Leggiamo all’interno per scoprire i particolari.

Leggi anche: Maria Soave, chi è la conduttrice di Uno Mattina Estate? 

Carlotta Ossini è la bellissima figlia di Massimiliano Ossini, il conduttore televisivo nato a Napoli il 22 dicembre del 1978 che ha lavorato per per Disney ChannelSKY e per la RAI. Nell’estate 2022 è alla conduzione di Uno Mattina Estate, su Rai 1, al fianco della giornalista Maria Soave.

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini, in posa per Telesette @massimilianoossini [IG]

Età

Carlotta Ossini, la primogenita di casa Ossini, ha 18 anni. Carlotta è nata il 6 maggio 2004, sotto il segno del Toro. La ragazza somiglia tantissimo al suo papà. I due, infatti, hanno lo stesso colore di capelli, lo stesso taglio di occhi, lo stesso sorriso. Vediamoli in questo scatto con dedica dal profilo del noto conduttore, ma anche scrittore ed ex fotomodello.

Mamma, sorella e fratello

La mamma di Carlotta, nonché moglie di Massimiliano, si chiama Laura Gabrielli, famosa imprenditrice di successo. La donna e suo marito Massimiliano hanno dato due fratelli a Carlotta, si chiamano Melissa e Giovanni, nato nel 2018. Durante l’ultima gravidanza dalla quale è venuto alla luce Giovanni, la mamma Laura Gabrielli e il papà Massimiliano Ossini hanno dovuto affrontare diverse difficoltà e prendere un’importante decisione.

I medici, infatti, avevano consigliato alla donna di abortire, per poter curare il tumore alla tiroide che le era stato diagnosticato in quel periodo. Laura, però, ha vinto la battaglia contro il tumore durante il quarto mese di gravidanza, quando, grazie ad un intervento chirurgico, i medici sono riusciti a asportarle la tiroide assieme a 34 linfonodi nel collo. Vivono tutti insieme nelle Marche, precisamente ad Ascoli Piceno.

Massimiliano Ossini e la Moglie Laura Gabrielli

Massimiliano Ossini e la Moglie Laura Gabrielli @massimilianoossini [IG]

Carlotta e Melissa Ossini

Carlotta con la sorella Melissa Ossini in una foto del 2019 da Instagram

Giovanni, fratello di Carlotta con il papa Massimiliano @massimilianoossini.jpg

Giovanni, fratello di Carlotta con il papa Massimiliano @massimilianoossini

Scuola

Carlotta, la primogenita di Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli, frequenta il Liceo Classico e un college in Inghilterra. La ragazza, inoltre, pratica la boxe.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti dal profilo Instagram di Carlotta Ossini.

Carlotta Ossini

La ragazza, il giorno del suo diciottesimo compleanno, il 6 maggio 2022

Carlotta Ossini

Carlotta alle Seychelles

Carlotta Ossini

A Cortina D’Ampezzo

Carlotta Ossini

A Mykonos con il fratellino Giovanni nel 2016

Seguici su Instagram