Beatrice Valli a Ballando con le stelle? «Trovo Milly Carlucci una donna magnifica»

Beatrice Valli sarà nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle? Secondo il magazine Nuovo sembrerebbe di sì...

Milly Carlucci sta per tornare in televisione con Ballando con le Stelle e gli autori sono ancora alla ricerca del cast perfetto. Alcune indiscrezioni suggeriscono che fra i personaggi della prossima stagione del programma possa esserci anche Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, ma è vero?

Leggi anche:  Beatrice Valli: le polemiche su Instagram si sprecano – i fatti

Beatrice Valli a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci?

Fra i volti noti e più accreditati per la prossima stagione di Ballando con le Stelle troviamo Morgan, Federico Fashion Style e Bianca Guaccero. La conduttrice, infatti, interrogata sulla possibilità di partecipare al programma ha rivelato:

Se farò Ballando? In realtà il mio grandissimo amico Raimondo Todaro, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto.

Ora però emerge anche il nome di Beatrice Valli, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Secondo il magazine Nuovo, la ragazza sarebbe prontissima a partecipare a Ballando con le Stelle. Anzi, sarebbe stata proprio lei stessa a chiederlo! Ecco le sue parole:

Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello.

Non solo Beatrice Valli, comunque, potrebbe essere nel nuovo cast di Ballando di Milly Carlucci. Anche Sara Croce – nota influencer – ha affermato che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione:

Vorrei partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni. Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata.

Chi sarà la più fortunata fra loro? Lo scopriremo molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram